Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO
se inizia un ciclo si sale,
ma visto che il ciclo superiore (tracy) è già al ribasso si sale poco e sul max di tracy-1 si va al ribasso a chiudere tracy e tracy-1 fra circa 4 giorni di borsa (mercoledi 5 )circa
queste sono previsioni no certezze
DA COME SI VEDE DAI GRAFICI,DAL EURO A 1,52,DAL PETROLIO A 102$,DALL'INFLAZIONE IN AUMENTO,DALL'ORO ALLE STELLE E DAL FATTO CHE TUTTI QUESTI DEVONO AUMENTARE ANCORA PER RAGGIUNGERE TARGET BEN PIU ALTI....
A SCHIFIO FINISCE.....
PUT SICURO E SHORDAX ORA CHE HA ROTTO ANCHE I 6900,SI RITORNA A TESTARE I MINIMI,ERA OVVIO..A TUTTO PUT SICURAMENTE
fino a 5 marzo si crolla sicuramente poi poi poi poi si vedrà se fare un piccolo rimbalzino per scaricare ipervenduto e poi e poi epoi e poi si crollerà di nuovo fino a quando il nostro caro amico trichet deciderà di tagliare in netto ritardo di 0,25 che non servirà a niente ed allora si crollerà di piu di piu di piu...previsoni fino a giugno dove ho comperato le put 31500,semplice.
Ciao,
se era minimo di t-1 quello che hai segnalato ha fatto solo 1. hh di rialzo ... che dici, rivediamo analisi?
Per curiosita, visto che ogni tanto dai indicazioni di chiusura di tracy e di cicli superiori, su che cosa ti basi per questo tipo di segnali?
E' solo curiosita la mia, tanto per capire.
Byeeee
otrebor ha scritto:
se inizia un ciclo si sale,
ma visto che il ciclo superiore (tracy) è già al ribasso si sale poco e sul max di tracy-1 si va al ribasso a chiudere tracy e tracy-1 fra circa 4 giorni di borsa (mercoledi 5 )circa
queste sono previsioni no certezze
fino a 5 marzo si crolla sicuramente poi poi poi poi si vedrà se fare un piccolo rimbalzino per scaricare ipervenduto e poi e poi epoi e poi si crollerà di nuovo fino a quando il nostro caro amico trichet deciderà di tagliare in netto ritardo di 0,25 che non servirà a niente ed allora si crollerà di piu di piu di piu...previsoni fino a giugno dove ho comperato le put 31500,semplice.
Ciao,
se era minimo di t-1 quello che hai segnalato ha fatto solo 1. hh di rialzo ... che dici, rivediamo analisi?
Per curiosita, visto che ogni tanto dai indicazioni di chiusura di tracy e di cicli superiori, su che cosa ti basi per questo tipo di segnali?
E' solo curiosita la mia, tanto per capire.