INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

CENTY

Forumer attivo
Jedd ha scritto:
Non so perchè, ma ho la sensazione che non ci sia gran voglia di ribasso. Vedo che il nostro indice è abbastanza sorretto ultimamente. Non mi stupirei di vedere verde a fine giornata!


Direi che concordo.......MA non so se gli shortisti integralisti che tifano le loro posizioni possano comprendere.

Io aspetto sempre le pubbliche scuse con articolo su 8 colonne.
 

CENTY

Forumer attivo
2 giorni fa wally fece il -2% su tutti gli indici , ieri noi verdi che sfondiamo 28000 a fine giornata in intraday.

Non vuol dire nulla, ma non dirlo agli shortisti.
Le put set e dic stanno per diventare carta straccia.
 

CATENA

Banned
CENTY ha scritto:
2 giorni fa wally fece il -2% su tutti gli indici , ieri noi verdi che sfondiamo 28000 a fine giornata in intraday.

Non vuol dire nulla, ma non dirlo agli shortisti.
Le put set e dic stanno per diventare carta straccia.

ed infatti.... per quelli che vogliono beccare una scommessa al rialzo..

ci sono le call a 30000 di marzo 2009 che io ho preso ieri proprio...


:p
 

CENTY

Forumer attivo
Qualcuno disse, su qualche forum, grande pensatore " Dal 12 agosto la SEC ripermette lo short allo scoperto , vedrete che per ferragosto riparte la 5 onda ribassista che ci porta ben sotto i 26000."

Proiezione impeccabile di uno shortista integralista che fa male a se e agli altri.

Ma se parli con costui, ti dirà che lui pensa all'intraday , pensa a sfruttare i piccoli movimenti infragiornalieri per lucrare un centinaio di euri giornalieri e che non pensa più in la di un 48 ore.

Ma qualche giorno dopo se ne riusci con infauste previsioni di crolli fino a Natale.

Un silenzioso potrebbe sostare e riflettere" Ma se dicono che fanno l'intraday, perchè si espongono poi con previsioni fino a Natale?, forse che Natale è domani?" :D
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ed infatti.... per quelli che vogliono beccare una scommessa al rialzo..

ci sono le call a 30000 di marzo 2009 che io ho preso ieri proprio...


:p

Non vorrei commentare , ma spero che ci sia lo 0,00000000010% del tuo budget , su quella roba li.
 

CENTY

Forumer attivo
Il sentiment deve essere il più negativo possibile......Sto finalmente vedendo che cominciano a cambiare opinione i vari consulenti prezzolati in giro sui giornali finanziari e sui siti internet.
La storia ci illustra questi fattori come scatenanti dei rialzi più interessanti.
Inteso che tutta questa gente qui, fra un mesetto comincerà a arlare di inversione tiotale del trend con rialzoni fino a Natale.
Ed Icaro comincerà invece ad avvicinarsi al sole.
 

gulymin

Voluman
14h30
- ordini beni durevoli luglio
precedente: +0,8% m/m; previsione: -0,5% m/m; consenso: +0,2% m/m
- ordini beni durevoli ex trasporti luglio
precedente: +2% m/m; previsione: -0,8% m/m; consenso: +0,1% m/m

16h35
- scorte settimanali petrolio DoE
precedente: +9,4 mln/barili a 305,9 mln
 

CATENA

Banned
cmq le ho comparate a 0.1255 valutate voi nei prossimi mesi i loro valore...

e' normake ke essendo quasi una scomemssa.. ci ho messo poco.. se no che scomemssa e' ???
 

CATENA

Banned
VI METTO ANKE IL CODICE PER INDIVIDUARE LA CALL DA ME COMPRARATA COSI POTETE CONTROLLARE MEGLIO IL MIO GUADAGNO !!

(S08910.MI)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO CENTY !!
 

Users who are viewing this thread

Alto