INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (3 lettori)

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
VI METTO ANKE IL CODICE PER INDIVIDUARE LA CALL DA ME COMPRARATA COSI POTETE CONTROLLARE MEGLIO IL MIO GUADAGNO !!

(S08910.MI)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO CENTY !!

Ho delle idee ben precise sugli sviluppi di medio/lungo che vuoi che ti dica.

Espongo proiezioni dai primi di luglio , il 16 luglio ho beccato il minimo del periodo e sono entrato pesantemente, ancora posso permettermi di parlare, visti i livelli. :D
 

claude19

Forumer storico
CENTY ha scritto:
Il sentiment deve essere il più negativo possibile......Sto finalmente vedendo che cominciano a cambiare opinione i vari consulenti prezzolati in giro sui giornali finanziari e sui siti internet.
La storia ci illustra questi fattori come scatenanti dei rialzi più interessanti.
Inteso che tutta questa gente qui, fra un mesetto comincerà a arlare di inversione tiotale del trend con rialzoni fino a Natale.
Ed Icaro comincerà invece ad avvicinarsi al sole.


Scusa Centy, sicuramente nn ho letto tutti i tuoi interventi, ma per curiosita da dove stai long? Che sei convinto del long l'ho capito :) , ma ripetere sempre le stesse parole mi pare poko costruttivo.
Sicuramente nn farai intraday da quello che scrivi, ma almeno sapere da dove sei long e sei hai quache obj nn sarebbe male, che dici?

Byeeee
 

CATENA

Banned
CENTY ha scritto:
Ho delle idee ben precise sugli sviluppi di medio/lungo che vuoi che ti dica.

Espongo proiezioni dai primi di luglio , il 16 luglio ho beccato il minimo del periodo e sono entrato pesantemente, ancora posso permettermi di parlare, visti i livelli. :D

si ma se come te dici si prospetta un rialzo allora non dovresti dire ke la call a marzo 2009 e' una ciofeca...
 

CENTY

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Scusa Centy, sicuramente nn ho letto tutti i tuoi interventi, ma per curiosita da dove stai long? Che sei convinto del long l'ho capito :) , ma ripetere sempre le stesse parole mi pare poko costruttivo.
Sicuramente nn farai intraday da quello che scrivi, ma almeno sapere da dove sei long e sei hai quache obj nn sarebbe male, che dici?

Byeeee


Si, certo......Sono long ( l'ho detto più volte) da 26600 del nostro indice , il 16 luglio ore 16:30.

L'indice perdeva il 2% , recuperò tutto e se ne andò verde, capi che era l'inversione del trend.
 

claude19

Forumer storico
CENTY ha scritto:
Si, certo......Sono long ( l'ho detto più volte) da 26600 del nostro indice , il 16 luglio ore 16:30.

L'indice perdeva il 2% , recuperò tutto e se ne andò verde, capi che era l'inversione del trend.

Bene son contento per te, in pratica dai minimi, ottimo ... vedo che ci credi, si vedra!!


Byeeee
 

CATENA

Banned
CENTY ha scritto:
Trend rialzista , in uno ribassista di lungo.

ma gurda ke sei proprio ignonrate forte!!!!

e secondo te io esercito la call e aspetto marzo 2009 ???

io la vendo prima al prezzo triplo mio caro se va a al rialzo il nostro indice! !!!

sei proprio un pischello !!
 

CENTY

Forumer attivo
Vedrete come tra poco le analisi tecniche cominceranno a trovare tutte le risposte per questo trend di medio in atto, tutto si uniformerà ai risultati effettivi, senza spiegare perchè non è avvenuto il contrario, ma trovando solo buoni motivi per giustificare la realtà.

Non c'è che da leggere qualche sito di analisi ora e fra qualche settimana.
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
ma gurda ke sei proprio ignonrate forte!!!!

e secondo te io esercito la call e aspetto marzo 2009 ???

io la vendo prima al prezzo triplo mio caro se va a al rialzo il nostro indice! !!!

sei proprio un pischello !!

La fede non ti accompagna, i dubbi ti pervadono, cerchi conferme, i tuoi guadagni saranno il conto di una cena tra amici, nessuna soddisfazione e cosi si sta tranquilli, certo, ma chi non risica non rosica.
Non saprai mai se hai venduto troppo presto. :)
 

CATENA

Banned
CENTY ha scritto:
La fede non ti accompagna, i dubbi ti pervadono, cerchi conferme, i tuoi guadagni saranno il conto di una cena tra amici, nessuna soddisfazione e cosi si sta tranquilli, certo, ma chi non risica non rosica.
Non saprai mai se hai venduto troppo presto. :)

se va beh....
 

Users who are viewing this thread

Alto