INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
p.s:
a me non dispiace nulla l'importante è fare punti long o short senza fossilizzarsi su una posizione :D


Certo, ma nel tuo intimo hai presente solo una di quelle posizioni, perchè credi sia quella più favorevole per lucrare.
Lo short aperto ai retail avvicina agli illuminati , forte entusiasmo a credere vivamente in un forte veloce e lucroso ribasso.
Lo so, ma non va sembpre cosi.
Non c'è che aspettare ......L'attesa non sarà brevissima, forse un mese o più?
Per adesso c'è stata una proroga.
 

korem

Banned
CENTY ha scritto:
L'incertezza regna nella tua testa, non sai capire il mercato come non sai capire i tuoi interlocutori.
Fai troppa confusione, scambi persona e persona, credi che il Mondo ce l'abbia con te, ma il Mondo non sa nemmeno chi sei........E dove vivi.

Penso solo che tu sia mauro e mauro centy, sei solo un giullare di corte, gridi al rialzo da circa 2000 pt più in alto, non ti faccio i conti di quanti euro sarebbero utilizzando fib, ma sono cavoli tuoi, il mercato lo capisce il mio cc :D :D non sono infallibile ma non sono neanche long da 28900 :D :D :D
 

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
Penso solo che tu sia mauro e mauro centy, sei solo un giullare di corte, gridi al rialzo da circa 2000 pt più in alto, non ti faccio i conti di quanti euro sarebbero utilizzando fib, ma sono cavoli tuoi, il mercato lo capisce il mio cc :D :D non sono infallibile ma non sono neanche long da 28900 :D :D :D

Io sono quello che sono.....Ma sono una persona sola, tu pensa quel che vuoi, su quello che vuoi.

Amen.
 

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
gridi al rialzo da circa 2000 pt più in alto, non ti faccio i conti di quanti euro sarebbero utilizzando fib, ma sono cavoli tuoi, il mercato lo capisce il mio cc :D :D non sono infallibile ma non sono neanche long da 28900 :D :D :D


Il 16 luglio eravamo 2000 punti più in alto?

Mha! non segui bene i tuoi interlocutori.
 

korem

Banned
CENTY ha scritto:
Io sono quello che sono.....Ma sono una persona sola, tu pensa quel che vuoi, su quello che vuoi.

Amen.
Ti lascio, ora ha aperto ws ho ben altro da fare, quando sarò annoiato risponderò alle tue fanta storielle :D :ciao: :ciao:
 

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
Ti lascio, ora ha aperto ws ho ben altro da fare, quando sarò annoiato risponderò alle tue fanta storielle :D :ciao: :ciao:


Simpatico........E financo toccante e sottile.

Il Supramonte partorisce siffatti figlioli dunque?
 

gulymin

Voluman
1219670890halloall.gif

28050 è il VolumePoC di oggi... ma si capisce abbondantemente anche senza il supporto del MP :D
Ovviamnte per tentare l'attacco alla rottura dei 200 è importante che inizi ad accumulare sopra tale soglia... dove per ora pare non ci sia stata accettazione
1219670950mp.png


Ciclicamente parlando poco fa con il minimo delle 14.51 dovrebbe essersi chiuso il primo 4ore del giornaliero iniziato stamani alle 9.29
Si attende quindi attuale 4 ore che dovrebbe coincidere oltre che con la chiusura del giornaliero anche con la chiusura del 2gg iniziato alle 9.15 di venerdì

PS: volumi scarsissimi oggi, siamo ad una proiezione di 4400 contratti di mini, dove la media degli ultimi 5gg già bassa di per se è di 6800 contratti
 

CENTY

Forumer attivo
korem ha scritto:
Ti lascio, ora ha aperto ws ho ben altro da fare, quando sarò annoiato risponderò alle tue fanta storielle :D :ciao: :ciao:

WS è strana.....Come la vedi, ci sta dicendo qualcosa?

Tu che te ne occupi chissà, potresti aprirci qualche orizzonte sul breve.
 

CENTY

Forumer attivo
Come sarà il dato delle 16:00?

Mha!!!

Un altro motivo per cambiare rotta.

Gli illuminati tanto seguono la storia, in determinate circostanze i cicli sono ripetitivi alla nausea, nei decenni.
 

Valter49

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti :)
Aggiorno grafico ciclico "ri-centrato" sul minimo di Venerdì scorso.. occhio alle false partenze short... :ops:

:ciao:
Aggiornamento DJ index dopo open, come dice giustamente Shino okkio alle false partenze short, la velocità è ben lontana da tagliare lo 0 per cui per ora tiene ancora il long.
;)

1219672345dj2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto