INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (1 Viewer)

CATENA

Banned
visto come e' andata oggi, il vecchio ciclo si e' chiuso alle 10.30 sui minimi di giornata, ci dovrebbero essere alcuni giorni interlucutori prima di partire al rialzo... alemno da quanto ne posso capire dai grafici....
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Siamo qui a palleggiarcela sul filo del VPoC 32730
Il muro è abbastanza verticale e può fare da cappello così come ha fatto finora tranne un rapido sforamento a 32800. D'altro canto sotto di volumi ne son stati accululati, quindi una ripartenza a salire ci potrebbe anche stare nelle dinamiche dei volumi... seppur la starda da percorrere non dovrebbe essere tantissima in quanto a 32970 c'è prima resistenza a 10gg a far da freno.A questo punto presumo si aspetti ancora 30 minuti l'open di WS dopo i tre giorni di ferie per vedere che aria tira dall'altra sponda dell'oceano

Ok come evideziato la resistenza di zona 32970 si è fatta sentire...
ora non vorrei sembrare bastian contrario però i miei indicatori non mi segnalano particolare perdita di spinta, ho divergenze rialziste sul 15 e 30 minuti...
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ok come evideziato la resistenza di zona 32970 si è fatta sentire...
ora non vorrei sembrare bastian contrario però i miei indicatori non mi segnalano particolare perdita di spinta, ho divergenze rialziste sul 15 e 30 minuti...

Ciao Guly.. IDEM sul 15 e 60' per me... :up:
..e la tua resistenza è in pratica lì dove è segnata anche la mia sull'Oscillatore ASC: 32985 :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Ok come evideziato la resistenza di zona 32970 si è fatta sentire...
ora non vorrei sembrare bastian contrario però i miei indicatori non mi segnalano particolare perdita di spinta, ho divergenze rialziste sul 15 e 30 minuti...

Guly :)

vuoi sapere l'ultima....?
sto implementando sui grafici un indicatore volumetrico di min e max ciclico.... :lol:
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Ciao Guly.. IDEM sul 15 e 60' per me... :up:
..e la tua resistenza è in pratica lì dove è segnata anche la mia sull'Oscillatore ASC: 32985 :)

certo che 15', 30', 60'... i tuoi e i miei se son segnali di UP non sono certo sul brevissimo... cioè non so se oggi vedremo i 32970 dall'alto verso il basso o viceversa :rolleyes:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Ciao Guly.. IDEM sul 15 e 60' per me... :up:
..e la tua resistenza è in pratica lì dove è segnata anche la mia sull'Oscillatore ASC: 32985 :)
ciao tutti
ciao zio shino è entrato il long?
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
certo che 15', 30', 60'... i tuoi e i miei se son segnali di UP non sono certo sul brevissimo... cioè non so se oggi vedremo i 32970 dall'alto verso il basso o viceversa :rolleyes:
E che t'importa Guly?..l'importante è che siano segnali validi e con pochi dati falsi.. io l'ho sempre detto: l'importante è non perdere in Borsa" (e ricordo che è anche un tuo caposaldo questo..indi x cui...) :up:
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
ciao tutti
ciao zio shino è entrato il long?
Ciao Meis, sì, entrato Long come da segnale fornito prima..(anche a costo di sbagliare qualche volta, ma io li trado tutti i miei segnali quando sono qui al pc :) )
Come vedi lo Stop&Reverse è anche vicino stavolta.. :up:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
certo che 15', 30', 60'... i tuoi e i miei se son segnali di UP non sono certo sul brevissimo... cioè non so se oggi vedremo i 32970 dall'alto verso il basso o viceversa :rolleyes:
E poi Guly, ho sensazione che come al solito salteranno quel livello domattina in apertura...(come fanno praticamente sempre sti bastardoni..)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
metto grafico di elliott di stamane con le prove per passare 630

di li' è ripartito
in 5 onde x me


k535o9.png
 

Users who are viewing this thread

Alto