INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (2 lettori)

astrader

Forumer storico
ocio alla luna di stanotte, io rimango alla finestra, preso il rimbalzino, uscito e sto bono bono.. sono ancora tendente al bearish, ma non è detto, secondo me si decide domani la diression, quella più valida fino alla luna nueva :ciao:
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
E che t'importa Guly?..l'importante è che siano segnali validi e con pochi dati falsi.. io l'ho sempre detto: l'importante è non perdere in Borsa" (e ricordo che è anche un tuo caposaldo questo..indi x cui...) :up:

sai come sono io... da scalper in fase di disintossicazione ogni tanto voglio ancora tutto e subitoe e 60' mi sembrano un'eternità, soprattutto andando over :)
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
sai come sono io... da scalper in fase di disintossicazione ogni tanto voglio ancora tutto e subitoe e 60' mi sembrano un'eternità, soprattutto andando over :)
sì..capisco bene.. :D però l'altra operatività a 15 minuti a me di tanto in tanto va bene lo stesso..................................................... :p
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
sì..capisco bene.. :D però l'altra operatività a 15 minuti a me di tanto in tanto va bene lo stesso..................................................... :p

hai perfettamente ragione, l'operatività a 15' è la migliore... ma a volte resistere non è facile


ora noto un ipervenduuto rispetto ai volumi... cioè mi risulta che gli attuali prezzi non sono stati seguiti ugualmente al ribasso dai volumi che in confronto han perso poco
non dovrebbe scendere oltre 32810/820
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
hai perfettamente ragione, l'operatività a 15' è la migliore... ma a volte resistere non è facile


ora noto un ipervenduuto rispetto ai volumi... cioè mi risulta che gli attuali prezzi non sono stati seguiti ugualmente al ribasso dai volumi che in confronto han perso poco
Dal canto mio io posso dire invece che l'Indicatore ASC sta mostrando una Froza Relativa di riequilibrio.. in pratica sembra stiano portando la prtita in pari per decidere in un secondo momento (domani) da che parte lanciare la palla...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1211901851mytstaylormedio.gif


1211901870mytstaylorbreve.gif


1211901894tracy1.gif
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto per dirla come la vedo io... domani potrebbe essere giornata da -1,2% o da +1,6
ho la sensazione che lo strappo forte sarà proprio domani..bhò..vediamo un pò.. :-?
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Giusto per dirla come la vedo io... domani potrebbe essere giornata da -1,2% o da +1,6
ho la sensazione che lo strappo forte sarà proprio domani..bhò..vediamo un pò.. :-?
io pure, ma non è una sensazione, è uno studio che mi dà l'8avo giorno dopo la luna piena, se brutta, in senso di aspetti, come ultimo termine dello scarico, se scarico c'è, altrimenti potrebbe veramente rimbalzare come accenna ale, ora posto il grafico per il minimo di oggi sul fib, è tutto quello che son riuscito a trovare ma non mi convice molto
 

gulymin

Voluman
Questo per spiegare perchè ho detto che a 32810/820 dovrebbe fermarsi

1211902353mp.png


Si vede che è un livello spartiacque (lo si nota bene osservando la linea di tendenza gialla) tra la fase ribassista di questa mattina e la ripresa pomeridiana... chiuderci sopra o sotto potrebbe far anche la differenza
 

Users who are viewing this thread

Alto