INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (5 lettori)

lobotomy

Forumer attivo
Tra 26000 e 27000 sono occasioni di acquisto.
Mi spiace per gli shorter ma da questi livelli ci siamo incatenati da un pezzo e siamo in attesa dello strappo al rialzo.
Valori che si sentono in giro per l'etere , come 20 o 19000 per Natale sono pura fantasia dettata dal tifo più sfrenato, ma col tifo un si fanno gain, diceva un vecchio adagio.
Per cui per teminare, vi metterei in guardia dall'esporvi troppo bruscamente sui derivati con leva a ribasso, potreste finire come il comune di Milano, questo certo non lo si può augurare a nessuno.......
 

rollercoster

Forumer storico
Tra 26000 e 27000 sono occasioni di acquisto.
Mi spiace per gli shorter ma da questi livelli ci siamo incatenati da un pezzo e siamo in attesa dello strappo al rialzo.
Valori che si sentono in giro per l'etere , come 20 o 19000 per Natale sono pura fantasia dettata dal tifo più sfrenato, ma col tifo un si fanno gain, diceva un vecchio adagio.
Per cui per teminare, vi metterei in guardia dall'esporvi troppo bruscamente sui derivati con leva a ribasso, potreste finire come il comune di Milano, questo certo non lo si può augurare a nessuno.......
:lol::lol:bella frecciatina...si si ...quello dei 20000 per natale sono io...lo confermo e sottoscrivo...18720:D...conferma
http://www.gannworld.it/articoli/default.asp?categoria=1&articolo=492

chi avrebbe detto di vedere unicredit sotto i 3 euro...io si:Dma non solo l'unico...ci si può sbagliare anzi mi auguro di sbagliarmi...ma basta guardare l'yield del t-bond per farsi un'idea...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
mmmm...sento puzza di bruciato.....
troppo bassi i futures rispetto alla performance di ieri...
nessuna divergenza up a ws sul breve......se la vanno a fare da noi scoppia il panico...spero di sbagliarmi...ma nel dubbio sono fuori...
 

Users who are viewing this thread

Alto