INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (7 lettori)

shinobi69

Forumer storico
rettifico una CAGATA che avevo detto prima quando si parlava di target e sto&reverse..:wall:
L'oscillaotre e l'Indicatore ASC sono passati Long alla rottura rialzista dei 25845.. poi avevo detto che sotto questo livello era stop&reverse..nulla di più sbagliato..:(

se si osserva il grafico sotto, si nota che la retta dell'oscillatore (indicata con l'ovale tratteggiato) non è stata perforata al rialzo.. in seguito doveva essere perforata dall'alto verso il basso ed è lì che sarebbe scattato il sengale di short..cosa che non è avvenuta, quindi long con manetnimento del lon fintanto non si avranno indicazioni come sopra descritto..
Poi ognuno si muova come meglio crede, questo è il "mio" metodo e quindi lo seguo così per come è stato dal sottoscritto concepito..
bye

Osc_ASC_60'.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
un saluto a tutti entrata al rialzo sul djeurostoxx50 appena effettuata a 2995, stop loss 2940
ciao enauro:)
..Io devo chiederti tra l'altro scusa per non averti nemmeno ringraziato per le parole scritte sul mio conto due giorni fa..sono davvero un maleducato, scusami, ma ieri ho avuto casini col pc ed ero da un'altra parte con la testa, comunque grazie di cuore:)
ciau
 

enauro

Forumer storico
ciao Shino, nessun problema; fra l'altro ho solo scritto la verità ed i fatti di ieri hanno ampiamente confermato ciò che dicevo; non sarebbe cambiato nulla di una virgola se l'operazione fosse stata chiusa in stop loss ma essendosi chiusa anche in positivo, meglio no? Ancora complimenti
 

shinobi69

Forumer storico
ciao Shino, nessun problema; fra l'altro ho solo scritto la verità ed i fatti di ieri hanno ampiamente confermato ciò che dicevo; non sarebbe cambiato nulla di una virgola se l'operazione fosse stata chiusa in stop loss ma essendosi chiusa anche in positivo, meglio no? Ancora complimenti
:):up::)
 

Users who are viewing this thread

Alto