Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (3 lettori)

emacoach

Forumer storico

Ok ALE grazie dell'analisi :)
ma condivido in parte sul conteggio ciclico :D

io non escludo che il trimestrale sia iniziato il 10 ottobre e quindi SE e SOLO SE dopo questo minimo di tracy+1 (ipotizzabile per metà novembre) non faremo minimi allora il TRIMESTRALE è partito il 27 ottobre :up:

altrimenti come in altri indici il TRIMESTRALE è partito il 10 ottobre con un minimo in gennaio come hai scritto tu e compatibile con un ONDA 5 :wall:
 

glen2008

Nuovo forumer

Ciao Ale - da neofita di Gann non mi avventuro in analisi. Partendo da una analisi macroeconomica mi sentirei invece di sposare la seconda ipotesi con minimo crescente. Mi spiego meglio. Gli effetti sulle trimestrali della crisi arriveranno in questo ultimo scorcio d'anno insieme con un prevedibile incremento della disoccupazione. Un mercato nervoso e volatile come quello attuale può reagire in un solo modo: scendendo. E' la tesi di economisti fuori dalla logica e dalle consulenze dei grandi network finanziari ma naturalmente non è il vengelo da prendere fideisticamente. E' quindi opportuna grande prudenza e fai benissimo a indicare i due scenari a dimostrazione di serietà e umiltà di analisi che ti fa onore. Grazie comunque per l'analisi veramente professionale al pari di quella di altri di questo veramente fantastico forum.:up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale complimenti per l'analisi, in linea di massima condivido il tuo scenario ciclico, con probabile partenza della trimestrale il 27/10.

Per lo scenario di lungo stiamo a vedere, seguiamo passo dopo passo.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto