Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (4 lettori)

MissT

Forumer storico
unaaaaaaaaaaaaa donnaaaaaaaaaaaaaaaa sei RARITA':) QUI
...non fare complimenti....qui siamo tutti sulla stessa barca ed in piu' mi fanno arrossire:)
qualsiasi cosa hai bisogno chiedi...e ti sarà dato da tutti....(sono tutti gentili e ospitali ;))

ora visto che mi è stata richiesta faccio l'analisi sul dow per lunedì

DOW JONES GRAFICO DAILY E 5 MINUTI 1O/11/2008

Grazie :D... tra l'altro molti sicstinainers oh!? Che annata!!
Vista l'offerta di aiuto, mi confermi che se mi studio i seguenti libri avro' una buona base?
- AT classica come la fai tu (se ho capito bene): Martin Pring (Technical Analysis Explained) e John J. Murphy (Technical Analysis of the Financial Markets) - ma ho l'impressione che sia necessario compensare con altro materiale 'tecnico', per candele e pattern che per ora sto raccattando di qua e di la'.
- AC (per i ciclisti): J.M. Hurst, The Profit Magic of Stock Transaction Timing
- Onde di Elliot: Robert C. Miner Dynamic Trading
- E per quanto riguarda Gann? non ho ancora capito cosa mi conviene leggere.... (sto cercando di scaricare - del tutto legalmente ovvio :lol: Armandola Interpretazione ed applicazione della teoria di Gann, ma nun se move....)
Ieri mi sono imbattuta nell'articolo http://www.ensignsoftware.com/tips/tradingtips31.htm. Conoscete gia' vero?
Ah si'! Se poi sapete dove si trova qualche quintale di fiuto puro....eh?:wall::lol:
Mo' me leggo la tua analisi. :up:
Buona domenica e buon inizio settimana a tutti. :V
 

Users who are viewing this thread

Alto