Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
scusa Ale,io non so nulla di cicli, ti chiedo per capire le possibili varianti:
il ciclo oggi prevedeva ribasso sia in questo grafico sia in altri che ho visto sul forum,ma è salito
detto questo vorrei capire se male interpreto oppurer è stato un caso?

grazie 1000 della risposta,o tua o di altri

vi rispondo domani oggi chiudo

ciao

Daniele

la risposta l'avevo già scritta, .... in orario non sospetto prima ancora che il tutto si verificasse.... puoi andare a controllare.... verba volant scripta manent.... il topic è quello di Emacoach "CONTEGGIO ELLIOTTIANO".... questa mattina ore 11:01.... rispondendo a lnanetti che chiedeva spiegazioni a Claude su 6°gg-7°gg-8°gg del ciclo....

1225822340rispostaciclica.gif
 

korem

Banned
Buona serata, alla fine ho dovuto reversare lo short dax perdendomi parte del rialzo, ma pazienza mi rifarò.
Sapete cosa non mi convince di questo rialzo', i volumi specie sul daxfut più sale e più scendono se qualcuno potrebbe dare parere, io personalmente credo che un rialzo deva essere seguito da incremento dei volumi in particolar modo se si viene da una correzione cos' profonda:ciao:
 

Gianca60

Forumer storico
Buona serata, alla fine ho dovuto reversare lo short dax perdendomi parte del rialzo, ma pazienza mi rifarò.
Sapete cosa non mi convince di questo rialzo', i volumi specie sul daxfut più sale e più scendono se qualcuno potrebbe dare parere, io personalmente credo che un rialzo deva essere seguito da incremento dei volumi in particolar modo se si viene da una correzione cos' profonda:ciao:

vero,i volumi sono bassi su tutti i mercati,gli open interest sul ns sono elevati e nonostante il rialzo non hanno chiuso posizioni.Molto probabilmente per ora è interpretato come rally elettorale,e da dopodomani
ne sapremo di piu'.
 

Gianca60

Forumer storico
il livello dei 640 lo sai è ottimo,la giornata ideale sarebbe domani,ma un giorno ci puo' stare,supp a 490/500
orario 20,15/20,30
 

Users who are viewing this thread

Alto