INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
che non mi si venga a dire che sul fib non agiscono le mani forti e che qui il mercato sconta già tutto...sembra quasi che siamo noi oggi a fare la parte dell'america mentre il dow è piatto...qui le banche si scambiano favori oggi...dei grossi favori!
 

korem

Banned
rollercoster ha scritto:
che non mi si venga a dire che sul fib non agiscono le mani forti e che qui il mercato sconta già tutto...sembra quasi che siamo noi oggi a fare la parte dell'america mentre il dow è piatto...qui le banche si scambiano favori oggi...dei grossi favori!

Sicuro, come lo è il fatto che conoscono il dato sulle scorte e i dati di domani, il problema è che il fib è manovrabilissimo il dax con i suoi volumi molto meno anzi dificilissimo, quindi gli squali usano il fib e anticipano il mercato, DJ questa sera chiuderà ampiamente positivo
 

Gianca60

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
che non mi si venga a dire che sul fib non agiscono le mani forti e che qui il mercato sconta già tutto...sembra quasi che siamo noi oggi a fare la parte dell'america mentre il dow è piatto...qui le banche si scambiano favori oggi...dei grossi favori!

azz roller sei assatanato e mica puo' sempre andare in una sola direzione :lol: :lol:
 

Gianca60

Forumer storico
1215007979022.gif
 

astrader

Forumer storico
gianca, sul settimanal di shino in poche parole ha superato la quota... del setup.. vuol dire che si va in zù ?
 

Users who are viewing this thread

Alto