INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
gianca, sul settimanal di shino in poche parole ha superato la quota... del setup.. vuol dire che si va in zù ?

shino diceva che il giorno setup sq9 annuale era ieri,per cui su rottura del massimo di ieri in chiusura barra bisognava andare long

chiusura barra 15' o oraria meglio aggiungo io ma non ci ha mai chiuso sopra
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
mingioia ha scritto:
buongiorno a tutti, avendo notato la temporanea assenza del signor AleAle dal forum mi permetto di segnalare il nuovo articolo di Maurizio Masetti in quanto ritengo sia urgente leggerlo
buon gain a tutti
http://www.gannworld.it/articoli/default.asp?categoria=1&articolo=max

:ciao:

azz.... :lol:
sono 2gg al mare
1215009263holiday22.gif
1215009280holiday25.gif
e mi sto collegando adesso con portatile e tim mobile....
.... grazie per la segnalazione dell'articolo di Masetti, ma la prossima volta evita il "signor AleAle" :ops: .... Ale basta e avanza :)


ari.... :ciao:
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
shino diceva che il giorno setup sq9 annuale era ieri,per cui su rottura del massimo di ieri in chiusura barra bisognava andare long

chiusura barra 15' o oraria meglio aggiungo io ma non ci ha mai chiuso sopra
per barra intendi candela o barra proprio? :D
 

black_s

Jack Tar
Ciao :)

ieri se hai visto la domanda che gli ho fatto sull'altro post, si parlava di sfiorare i valori semplicemente (dato che io intendevo ordini condizionati a quei prezzi). Teoricamente, se Shino ha capito la mia domanda (?) non servirebbe aspettare chiusure di barre, e io sarei gia dentro :up: posso sbagliarmi io nè :D probabilissimo :D

Da notare che sull'indice il massimo di ieri (29258) è stato ampiamente passato (max odierno attualmente a 29344). Vediamo come va' :up:

p.s. per la fretta ho sbagliato a scrivere, corretto ora :D non fateci caso :D
 

Users who are viewing this thread

Alto