INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
scusa guly rispetto a ieri i volumi come stanno messi a quest'ora? :-?

Rispetto a ieri i volumi a quest'ora son abbastanza bassi... la giornata odierna è notevolmente rallentata!!
Ieri eravamo a 6290, oggi siamo a 5372, un buon -15%. La media ultimi 5gg invece è proprio a metà: 5700 circa

1215081198proiezioni.png
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Rispetto a ieri i volumi a quest'ora son abbastanza bassi... la giornata odierna è notevolmente rallentata!!
Ieri eravamo a 6290, oggi siamo a 5372, un buon -15%. La media ultimi 5gg invece è proprio a metà: 5700 circa

ah però! -15% in meno! buon a sapersi!

grazie guly! :up:
 

gulymin

Voluman
Si... e la giornata è rallentata pazzescamente penso nell'attesa dell'aumento dei tassi BCE...
Guardate stamattina come è partita, con proiezioni di 18000 volumi nei primi 15' nello slot successivo 15300. Infatti rotto l'IB mi sarei aspettato una partenza a razzo... invece siamo tornati in zona VPoC

1215082019mp.png


occhio alla tenuta di zona 28970/29000, mentre per rialzo sempre attenzione al livello 29070/080. Break in un lato o nell'altro ovviamente da aversi con decisione (leggisi volumi). Visto che negli orari caldi potrebbe esserci qualche spike non da poco, attendere sempre conferma di chiusura 15' come dice bene Shino oppure se proprio non resistite almeno il close del 5'. Mi raccomando :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto