INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
gianca, la figura tiene ancora, nonostante abbia sforato l'ultima fann, l'ha ripresa, e qusto sarebbe segnale long, comunque dò per rottura forte al ribasso 28,700-28,690 circa, poi... :eek:

forte resistenza a 070 confermata anche da guly ,ma io me no sto bello tranquillo,con il dito pronto piu' tardi :D
 

astrader

Forumer storico
aleale ha scritto:
beh.... no Astra....
.... ancora deve andare a fare la chiusura del 3° 2gg
io ho il 6 come data importante per il breve ed il 10... ti coincide da qualche parte ( più o meno) ?
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
forte resistenza a 070 confermata anche da guly ,ma io me no sto bello tranquillo,con il dito pronto piu' tardi :D
...ancora poco e poi boom! del tipo "woke up this morning-got yourself like gann" :lol:
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
forte resistenza a 070 confermata anche da guly ,ma io me no sto bello tranquillo,con il dito pronto piu' tardi :D
io pure... vabbè tutto ma .. ora come ora.. muoversi è come puntar alla roulette
 

gulymin

Voluman
superato 070 piccolo allungo ma grossissima forza in spinta non ne vedo per ora... e non poteva essere diversamente, si notava grosso nervosismo, 20 punti di spread tra denaro e lettera e all'uscita dei dati delle 11.00 addirittura per 10 secondi su denaro e lttera ho visto lo stesso prezzo... bohh :-? ... misteri
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
superato 070 piccolo allungo ma grossissima forza in spinta non ne vedo per ora... e non poteva essere diversamente, si notava grosso nervosismo, 20 punti di spread tra denaro e lettera e all'uscita dei dati delle 11.00 addirittura per 10 secondi su denaro e lttera ho visto lo stesso prezzo... bohh :-? ... misteri

:-? :-? :-?

gianca, toccata la 3x1 disc. e sentita... a sto punto metto un cerchietto all'incrocio delle 14,15 circa in zona 29500, ci sono tre linee, non si sa mai che il tricheco cambi idea :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto