INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
quindi che cosa è stata una trappola per orsi? :-? se è così io ci sono finito dentro :lol:

1215161369coyote06.jpg
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
ciao Guly :)
..bhè, io vi dico cosa "vedo" anche dal mio indicatore giornaliero.. sembra (se non ci sarà lunedì prossimo una giornata fortemente negativa che inficierebbe il tutto) e dico SEMBRA.. che il trend di breve possa proprio girare al rialzo prossima settimana (che tra l'altro è settimana di Set Up di quelle importanti).. la durata temporale potrebbe essere quella (dal 9 Luglio fino al 17 Luglio), quindi si potrebbe proprio avere un girarsi al rialzo per quei giorni previsti come date di Set Up giornaliero..
come al solito saremo con le antenne dritte dritte.. :D
bye :up:

Ciao Shino, be certo... e molte cose tornerebbero (OI e altre considerazioni)!!! Ma ovvio che è difficile capire di quale portata potrebbe essere il recupero e in quali tempi.
... molto dipenderà dal periodo di accumulo in cui staremo nella settimana di setup a cui alludi, che potrebbe proprio far da molla... se ho capito cos'è una settimna di setup :D
Se vi ricordate prima dell'attuale discesa restammo non pochi giorni tra 33400 e 33800... fu una bella distribuzione fatta ad arte
 

astrader

Forumer storico
si shino, ho anch'io data 6-10, probabilmente è cos'i, anche se masetti fà venire l'ansia :D però non vedo un rialzo da toro, direi più da vitello da latte, anche se non mi sento di dare per certo un forte crollo, visto che il 10 marte e saturno finiscono il turno, però poi c'è il 20 come altro giorno chiave con marte e un altro punto, in più saturnazzo va verso urano... in breve... so hazz.. ma non si sa in che direzione
 

shinobi69

Forumer storico
son daccordo con te sul discorso rialzino e non rialzone, ma sai, qui si sa mai da noi cosa vanno a combinare pur di tirar fuori tutti dagli short di medio periodo..quindi ci sto molto attento.. in sintesi comunque anche io credo che non sarà un rialzone di chissà quali proporzioni.. vedremo dai.. :)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao tutti :) .) ciao shino
zio prima di andartene metti asc giornalieri]

ci sbilanciamo però mettiamo lo stoxx

rixkk1.png
 

fabry

Nuovo forumer
astrader ha scritto:
si shino, ho anch'io data 6-10, probabilmente è cos'i, anche se masetti fà venire l'ansia :D però non vedo un rialzo da toro, direi più da vitello da latte, anche se non mi sento di dare per certo un forte crollo, visto che il 10 marte e saturno finiscono il turno, però poi c'è il 20 come altro giorno chiave con marte e un altro punto, in più saturnazzo va verso urano... in breve... so hazz.. ma non si sa in che direzione


Ciao astrader,
volevo chiederti se nell'analisi planetaria prendi in considerazione anche il nodo lunare.

Fabry
 

astrader

Forumer storico
fabry ha scritto:
Ciao astrader,
volevo chiederti se nell'analisi planetaria prendi in considerazione anche il nodo lunare.

Fabry
eh si, per forza, se conosci dovresti sapere che è il punto delle eclissi, testa del drago e coda.. come ho già spiegato, il drago mangiava il sole e la luna, quindi era temuto perchè generava le eclissi, poi il faraone, sapendo che il sole e la luna si congiungevano sul nodo, saliva sul balcone e diceva: mi son rotto le scatole, domani vi spengo la luce :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
ciao tutti :) .) ciao shino
zio prima di andartene metti asc giornalieri
ciao meis, ok..
short sotto i 29025 di FIB
Per il long: il precedente livello è ancora lontano (29610), attendo per nuovo livello più vicino ai dati attuali, vediamo se lo genera prima di andare via.. mi fermo ancora fino alle 12-12,15..
bye :)
 

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
eh si, per forza, se conosci dovresti sapere che è il punto delle eclissi, testa del drago e coda.. come ho già spiegato, il drago mangiava il sole e la luna, quindi era temuto perchè generava le eclissi, poi il faraone, sapendo che il sole e la luna si congiungevano sul nodo, saliva sul balcone e diceva: mi son rotto le scatole, domani vi spengo la luce :lol:
:lol: :lol: :lol:
 

gulymin

Voluman
Voglio proprio farvi ridere stamattina... e quindi vi dico una cosa: solo ieri il mio indicatore volumetrico ha confermato il trend discendente!!!

Fino a ieri i prezzi erano già scesi sotto i precedenti minimi (marzo) ma i volumi non ancora... quindi c'era possibile pericolo divergenza con ripartenza sostenuta. Ieri invece come si vede anche i volumi han fatto nuovi minimi. Che ci sia inversione di lungo proprio ora appena confermato il trend discendente??? Mmmmhhh... rimbalzino e rialzino si certamente ci può stare (io non ho nella in contrario :lol: )... ma secondo me se tanto mi da tanto nuovi minimi dobbiamo ancora vederli. E poi dopo la maggiore discesa degli ultimi anni dalla bolla internet 2001 terminerebbe così con un soft landing (vedi barre daily ultimi 4 giorni)??? Io come minimo mi aspetterei un bel shake out !!

1215163592daily.png


Prendete quanto detto solo come opinione personale... sapete che l'analisi di lungo non la seguo e sinceramente per il mio tipo di trading nemmeno mi interessa. E' solo una cosa che ho notato ieri e da cui faccio mie considerazioni; quindi sappiate che in questo timeframe sono passibile di stronzate ancor di più di quante ne dica nell'intraday :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto