INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
guly come stanno i volumi...siamo a livello terapia intensiva?
freddie premarket -11%

Altalena di volumi :D
Ho suddiviso la giornata di oggi in 3 quadranti (per ora).
Nel primo volumi e prezzi giù concordi
Nel secondo aumento dei volumi con calo dei prezzi... in quel momento il mercato ha segnalato intenzioni ribassiste (potremmo dire un onda impulsiva)
Nel terzo son ricorollati i volumi e i prezzi han ripreso a risalire (potremmo dire onda correttiva)
Ora resta tutta da capire, appena si segnalerà un cospicuo e degno aumento di volumi con direzionalità dei prezzi, quello potrebbe essere il minitrend che ci porteremo fino a chiusura (sempre che un minitrend ci sia da qui a chiusura :D )

1218026737proiezioni.png

AMBAC in premarket che fa??

astrader

Forumer storico
agamarino ha scritto:
secondo me...ci sono i presupposti per una risalita ....dopo il test che aspettavamo sulla n.line......ti posto il grafico che avevo inserito nel forum dei grafici di ettore(l'ultimo)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218026700mibtel.png

come vedi dopo aver testato la n.line è rimbalzato......se la tiene nei prossimi mesi possiamo vedere l'indice a ritestare nuovi massimi
ok, grassie mille :up: :V

CENTY

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
ma si serio ogni tanto per favore..va bene che non siamo in una fase di crescita spaventosa, ma predichi short dai minimi a 26464.. se lo hai fatto (e dico se) saresti in perdita da fare schifo e ancora lì che profetizzi.. ogni tanto datti almeno una regolata..che si crolli più avanti ci può stare,ma nel frattempo se tu davvero avessi fatto operazioni con put che dici di aver fatto.. avresti capitale zero a quest'ora..ma dai................................... :down:

Mi hai tolto le parole di bocca Shino, il nostro Maurino putshort ci sta prendendo in giro a tutti, magari è un pischello alle superiori che gioca in virtuale a questo Monopoli planetario e lo fa cosi per vedere le reazioni e poi magari entusiasmarsi in base agli avvenimenti, ma uno shortista serio e pesantemente esposto, ora sarebbe devastato dalla depressione e non continuerebbe a tifare le sue put, praticamente vicine alla dipartita.
Cmq il mio scenario mette altri mattoncini, la mia proiezione storico/statistica prende piede.
La gente al mare non vede l'ora di rientrare ,mettersi al proprio pc o andare dal suo borsino, per rientrare in gioco e sfruttare questo rialzo.
Quando potranno farlo il rialzo sarà purtroppo ormai alla fine e come prevedevo nei post di giorni fa ( ora sono in Sardegna in vacanza e come molti lontano dai PC, ma spero nella direzione giusta longa longa) compreranno di nuovo ai massimi e rivenderanno ai minimi.
Il rialzo di questo agosto era scritto nella storia, io long da inii luglio mi sono messo buono buono in attesa dei 32/35000 , altro non c'è da fare, per me si :up:

Buona giornata e buoni affari

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ore 12,45 minimo fib 28790
ok, grazie..non so a quant'è ora ma lo vedrò poi stasera nel caso, però mi sembra sia tutto ok.. mi auguro che qualcuno abbia sfruttato la cosa e per ora vi saluto tanto
Ci becchiamo più tardi
ciauuuuuuuuu :)

acurefan

there's nothing left but faith.......
ciao shinobi cmq dopo 8 minuti gia 90 punti di fib si incassavano tranquillamente :D :D ci stai viziando :D :D :up:

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
ciao shinobi cmq dopo 8 minuti gia 90 punti di fib si incassavano tranquillamente :D :D ci stai viziando :D :D :up:
Ciao Antò, grazie dell'info, però su una oraria mi aspetto qualcosina di più che 90 punticini.. :D
Cmq grazie dell'info :up:

Users who are viewing this thread

Alto