shinobi69 ha scritto:
ma si serio ogni tanto per favore..va bene che non siamo in una fase di crescita spaventosa, ma predichi short dai minimi a 26464.. se lo hai fatto (e dico se) saresti in perdita da fare schifo e ancora lì che profetizzi.. ogni tanto datti almeno una regolata..che si crolli più avanti ci può stare,ma nel frattempo se tu davvero avessi fatto operazioni con put che dici di aver fatto.. avresti capitale zero a quest'ora..ma dai...................................
Mi hai tolto le parole di bocca Shino, il nostro Maurino putshort ci sta prendendo in giro a tutti, magari è un pischello alle superiori che gioca in virtuale a questo Monopoli planetario e lo fa cosi per vedere le reazioni e poi magari entusiasmarsi in base agli avvenimenti, ma uno shortista serio e pesantemente esposto, ora sarebbe devastato dalla depressione e non continuerebbe a tifare le sue put, praticamente vicine alla dipartita.
Cmq il mio scenario mette altri mattoncini, la mia proiezione storico/statistica prende piede.
La gente al mare non vede l'ora di rientrare ,mettersi al proprio pc o andare dal suo borsino, per rientrare in gioco e sfruttare questo rialzo.
Quando potranno farlo il rialzo sarà purtroppo ormai alla fine e come prevedevo nei post di giorni fa ( ora sono in Sardegna in vacanza e come molti lontano dai PC, ma spero nella direzione giusta longa longa) compreranno di nuovo ai massimi e rivenderanno ai minimi.
Il rialzo di questo agosto era scritto nella storia, io long da inii luglio mi sono messo buono buono in attesa dei 32/35000 , altro non c'è da fare, per me si
Buona giornata e buoni affari