cento50
Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:Bene caro Centy, visto che io sono qui che studio e ogni tanto leggo il forum i caso di nuovi messaggi, meriti una risposta adeguata stasera:
Se è vero che mi leggi e mi segui, avresti compreso che ho sempre detto e ribadito che in questo thread si parla di operatività di breve sul FIB e non di medio periodo
Se permetti, dalla rottura del livello che avevo dato a 29130 di FIB, si è arrivati a 28805 punti di minimo.. che a casa mia sono la bellezza di 325 punti, che tradotti in Euro potevano essere 1.625 euro ma, volendo anche ammettere che non si chiudeva proprio sui minimi, magari a 1000 euro la si chiudeva in gain (a chiuderla proprio tardi sulla risalita avuta in seguito)..e a casa mia, ripeto, 1000 Euro in un'ora appena proprio schifo non fanno...
Sempre per sottolineare la cosa: se mi seguissi realmente, avresti letto anche quello che ho detto sul thread dove mi occupo di analisi settimanali/giornaliere e quindi sul medio periodo, dove specifico che il mio indicatore ASC è ben positivo e che il rialzo (con il livello di Long fornito dall'ASC) è alle porte ormai.. e quando entra quel Long sul medio periodo non è che prende 300 punti come nel caso di oggi, ma ben di più (sennò non sarebbe di medio ma di breve).. quindi prima di proclamare certe cose, magari prova a leggere con accuratezza tutto quanto viene detto.. anche perchè, e scusa se lo sottolineo, nell'intraday che il FIB arrivi a fare un -1,99% rispetto alla chiusura del giorno prima, bhè, per me è ottimo come Short da prendere (anche ne avessi preso solo il -1% o -1,5% di quel -2%), poi vedi tu.............
Buon weekend anche a te![]()
sottoscrivo
CIAOOOOO e buene vacanze in SARDEGNA io vado a godermi il mare con la mia modesta imbarcazione