INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti :) sono di nuovo al mio pc, proviamo a vedere questa quadratura sul FIB orario che finora ha funzionato bene.. i minimi vengono tenuti bene su dalle fan di supporto.. :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218032680fiborario.jpg
scusate, doimenticavo i target.. al ribasso 28650/550.. al rialzo 29650 (ma la vedrei dura già per domattina)
byeeeee :up:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
06 Ago 2008 11:59 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

2 call 31000 a 108
Vedemo che succede....

Tanto per non perdere il gusto del gain vendute 2 call 31000 a 120(+altri 24) e 1 call 30000 a 360(+ altri 30) :lol:
L'altra la teniamo sino alla scadenza...chissa che non quintuplichi.... :up:

shinobi69

Forumer storico
qualcuno sta già urlando allo short da qualche altra "parte" :D ..forse dovrebbe guardare un grafico come questo prima..fintanto regge quella fan dove c'è freccia rossa..giù non si va.. se invece la rompesse.. :rolleyes:
1218033691fiborario.jpg

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
qualcuno sta già urlando allo short da qualche altra "parte" :D ..forse dovrebbe guardare un grafico come questo prima..fintanto regge quella fan dove c'è freccia rossa..giù non si va.. se invece la rompesse.. :rolleyes:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218033691fiborario.jpg
io, da super-incastrato short mi chiedo: ma un bel 26500 per il setup dell'11-14 agosto no eh? :D :p
è solo un sogno, scusa se ti sporco il post ;)

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
io, da super-incastrato short mi chiedo: ma un bel 26500 per il setup dell'11-14 agosto no eh? :D :p
è solo un sogno, scusa se ti sporco il post ;)
non sporchi nulla.. tranquillo :) ..bhè, agosto i 26500 non so proprio, li vedo difficilotti..dopo sì, ma agosto non credo più si vedano (poi mai dire mai in Borsa.. :rolleyes: )

shinobi69

Forumer storico
..ASC orario si porta negativo dopo molti dati positivi.. occhio quindi ad eventuali discese che vedremo di che entità potrebbero essere..
il ciclo a 36 giorni sembrerebbe confermare tale ipotesi prevista per domattina già (possibile chiusura alta stasera con discesa domattina e pomeriggio)..
1218035190ciclo36gg.jpg

Users who are viewing this thread

Alto