INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
concordo, però la musica soft ci vuole :D rilassa :D

oltre al fatto che è l'unico momento veramente libero che ho :specchio: :specchio: :p
oh yes..corretto anche il discorso musica... :up:
Letto tua risposta mail.. hai fatto bene a scriverla a lettere cubitali quella mia frase: è una profonda verità che pochi comprendono, te l'assicuro :)
notte anche a te :up:

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
oh yes..corretto anche il discorso musica... :up:
Letto tua risposta mail.. hai fatto bene a scriverla a lettere cubitali quella mia frase: è una profonda verità che pochi comprendono, te l'assicuro :)
notte anche a te :up:

mah, a comprenderla secondo me sono in tanti....poi a saperla usare....insomma :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

solito detto sempre valido: "tra il dire e il fare..... :wall: "

:D buona notte & buon lavoro :up:

acurefan

there's nothing left but faith.......
non so la vostra frase io ne ho una tutta mia ossia : " IL LAVORO NON NOBILITA L'UOMO............ LO DEBILITA" :D :D :D :D penso pure io che molti la comprendano ma pochi la applicano con rigore nella vita :ciao:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno e buon trading a tutti.
Il mio M/M si è posizionaro neutro,mentre l'M/P resta long.
Sulla scorta di ciò chiuso il mio fib a 29110 (+200).
L'opzione 30000 scadenza settembre la teniamo come ruota di scorta :D
Adesso flat e vediamo cosa succede anche ai miei indicatori-ts :lol: :ciao:

CATENA

Banned
buon giorno ragazzi...

intanto chiuso in loss short su bulgari da 6,505 a 6,55

:down: :down:

va beh.. cose che capitano...

cmq un consiglio se ho capito bene.. fatto il minimo bisogna posizionarsi long vero '??

cioe' il trend di breve resta long giusto, almeno fino al 12 agosto ???

shinobi69

Forumer storico
CATENA ha scritto:
buon giorno ragazzi...

intanto chiuso in loss short su bulgari da 6,505 a 6,55

:down: :down:

va beh.. cose che capitano...

cmq un consiglio se ho capito bene.. fatto il minimo bisogna posizionarsi long vero '??

cioe' il trend di breve resta long giusto, almeno fino al 12 agosto ???
Ciao Catena.. bhè, in teoria sì, sul minimo che farà biognerebbe riposizionarsi Long..certo lo vedremo a che livello andrà a fare l'eventuale minimo..logico che se scendesse oggi a -2% qualche considerazione andrebbe fatta,ma lo vedremo in giornata.. :up:

astrader

Forumer storico
buongiorno a tutti :) ieri sera mi si è impallato proprio alle 21,06.. la mia solita fortuna, comunque vedo che il dj ha fatto proprio alle 21,07 la terza puntina time frame 1 minuto, da ciò posso sperare che sia il maximino che aspettavo, per cui.. più che long, a brevissimo mi preparerei per uno short, con reversage al minimo assoluto che ovviamente noi con i nostri superpoteri beccheremo di certo... EEEEEHHHHHHH SIIII COME NO!!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Alto