Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
io flatto oggi se apre in gap shorto sul 3 e fado a fine del 4 giorni o chiusura gap...
p.s. gianca 9150 - 8900= 250 punti il mezzo 125 punti + ne aggiungo 25 per star dalla parte dei bottoni= 9050... long su dj lasciato li vediamo se gli ultimi 2 gg mi regalano qualcosa... ciaoooooooo


gianca hai visto il minimo........... ovviamente sono long con stop a pari tengo per divertimento.... voglio vedere se ora rimbalza.... o affonda....
 

mauro999

Forumer storico
cosa vi avevo detto....entrato ,poco ma entrato short, e gia in ottimo gain....fino a quando c'è trichet state tranquilli che il mercato MONDIALE scenderà....io non so da che parte sta lui ma sicuramente contro il mercato,invece di tagliare almeno di 1 punto ha gia detto che non ci sarà piu bisogno...paroline giuste giuste per andare short/put
non fatevi ingannare piu su non si va...si scende a 20000.
rimanete dalla parte del trend e di trichet e guadagnate sicurissimamente....
puttatevi ad ogni rimbalzo,sono okkasionissime
 

lnanetti

Forumer storico
ti dico io sono uscito ero in spiaggia ho lasciato ordine... in acquisto a 850 di fib e vedo che mi ha dato l'eseguito e tra parentesi mi ha chiuso uno short che avevo aperto sull'indice.. a 21750 e mi ha dato l'eseguito e poi il dj mi ha dato l'eseguito... a 250 sul primo rimbalzo avrei venduto se ero al p.c. ma ero in spiaggia ora non mi frega nulla visti i gain e lo tengo per ridere e scherzare con take profit a 9060... sul tracy spero oggi ma dubito .... mi sembra una piena 3 quella che è scesa.... dal massimo e lo dicevo io che non mi convinceva se non superava il massimo di oggi.... e quindi credo che il long mi fara molto ma molto soffrire domani..... ma lo gestiro con calma e gesso ...
 

Gianca60

Forumer storico
ti dico io sono uscito ero in spiaggia ho lasciato ordine... in acquisto a 850 di fib e vedo che mi ha dato l'eseguito e tra parentesi mi ha chiuso uno short che avevo aperto sull'indice.. a 21750 e mi ha dato l'eseguito e poi il dj mi ha dato l'eseguito... a 250 sul primo rimbalzo avrei venduto se ero al p.c. ma ero in spiaggia ora non mi frega nulla visti i gain e lo tengo per ridere e scherzare con take profit a 9060... sul tracy spero oggi ma dubito .... mi sembra una piena 3 quella che è scesa.... dal massimo e lo dicevo io che non mi convinceva se non superava il massimo di oggi.... e quindi credo che il long mi fara molto ma molto soffrire domani..... ma lo gestiro con calma e gesso ...

vediamo io ho sempre pensato a domani,
ma ho qualche dubbio a parte i rimbalzi che sia finita qua
 

astrader

Forumer storico
bunoasera a tutti, ciao gianca, bel gain oggi nè? io non sono entrato perchè oggi avevo da fare e non potevoseguire, ma comunque a me l'over... no me gosta :D
 

Users who are viewing this thread

Alto