korem
Banned
si sarebbero intascati già 400 pt facili facili visto che il trend era dalla parte del segnale grande shinokan
si sarebbero intascati già 400 pt facili facili visto che il trend era dalla parte del segnale grande shinokan
Una avvertenza: attenzione a chiusure di barra oraria sotti 22500 (precisamente dai 22480 in giiù)..decreterebbero short di posizione sul 60'.. (chiudendo l'ingresso Long di ieri comunque in gain)
Bon, direi che anche oggi il mio dovere l'ho fatto..chi ha seguito le mie indicazioni ha avuto anche oggi un gain importante..se non l'avesse fatto..amen, sarà per prossima volta..!
Ora ve saluto e ci si vede domani
Ciao a tutti e buona serata
Bon, direi che anche oggi il mio dovere l'ho fatto..chi ha seguito le mie indicazioni ha avuto anche oggi un gain importante..se non l'avesse fatto..amen, sarà per prossima volta..!
Ciao shino e buona serata, attendevo il long e mi son perso parte del gain ma 100 pt li ho presi grazie ancoragrazie korem..non avevo visto che lopostavi anche tu..