Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Per cui , gli indicatori, l'esperienza, il controllo, lo studio,alla fine è solo fortuna? :eek:
Col super Enalotto sì..con la Borsa..sta ciufola che è fortuna!:D..o io ho sempre culo da un mese a questa parte..oppure dietro c'è un bel pò di studio fatto sopra..:p
..lo dicevo così per dire.. è una buona giornata oggi, quindi perchè non tentarla la fortuna fino in fondo?al massimio perdo 1 Euro:lol::lol:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
guarda che si inizia a perdere 1 € e poi si accende il mutuo epr pagare i debiti di gioco :D :D meglio che resti al lavoro :D
 

shinobi69

Forumer storico
Shino con tutti i tuoi gain non comprarti la sisal intera !!!
Ahahah!!!

Cmq un grafichetto sui cicli e' possibile per iautarci un po .. ???

Ciao
Marco, per ora lascio questa "pratica" ad Ale..io non ci sto capendo una mazza su sti cicli che sta facendo..vedrò stasera di tirarci fuori qualcosa..oggi troppo impegnato a sistemare opzioni qua e là,sorry..l'operatività prima di tutto ormai..:up:
 

enauro

Forumer storico
Col super Enalotto sì..con la Borsa..sta ciufola che è fortuna!:D..o io ho sempre culo da un mese a questa parte..oppure dietro c'è un bel pò di studio fatto sopra..:p
..lo dicevo così per dire.. è una buona giornata oggi, quindi perchè non tentarla la fortuna fino in fondo?al massimio perdo 1 Euro:lol::lol:

sono perfettamente d'accordo, "sta ciufola che è una fortuna", anche oggi grande shino!! ciao:up::up:
 

FIBO

Forumer storico
Col super Enalotto sì..con la Borsa..sta ciufola che è fortuna!:D..o io ho sempre culo da un mese a questa parte..oppure dietro c'è un bel pò di studio fatto sopra..:p
..lo dicevo così per dire.. è una buona giornata oggi, quindi perchè non tentarla la fortuna fino in fondo?al massimio perdo 1 Euro:lol::lol:

Appunto, volevo ben dire :)
 

enauro

Forumer storico
Ciao Ena, grazie:up:anche tu però ogni giorno te ne porti a casa di punticini eh?:D:up:great!!:up:

sì, ma devo dirti la verità, psicologicamente avere segnale d'entrata prossimi ai tuoi e visione di fondo uguali, pur operando su futures diversi e con tecniche diverse (io come vedi uso figure e oscillatori niente cicli e gann) mi aiuta molto e mi fa operare più sicuro, e di questo ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto