Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre

Marco, per ora lascio questa "pratica" ad Ale..io non ci sto capendo una mazza su sti cicli che sta facendo..vedrò stasera di tirarci fuori qualcosa..oggi troppo impegnato a sistemare opzioni qua e là,sorry..l'operatività prima di tutto ormai..:up:

eqquequa

1223307075fib.gif

1223307041eurostoxx.gif

sì, ma devo dirti la verità, psicologicamente avere segnale d'entrata prossimi ai tuoi e visione di fondo uguali, pur operando su futures diversi e con tecniche diverse (io come vedi uso figure e oscillatori niente cicli e gann) mi aiuta molto e mi fa operare più sicuro, e di questo ti ringrazio
:):up::)

grande astra -8,24% :up:
tutto sommato giornatina tranquilla:lol:

:lol: pensa gianca... se andavamo lunghi... che natiche.. non sono andato lungo perhcè aspettavo almeno 9700 ... ma in ogni caso, dopo aver sfogato il panic accumulato con la luna di ieri, dovrebbe rimbalzare un po', ma il destino è ancora short..

:lol: pensa gianca... se andavamo lunghi... che natiche.. non sono andato lungo perhcè aspettavo almeno 9700 ... ma in ogni caso, dopo aver sfogato il panic accumulato con la luna di ieri, dovrebbe rimbalzare un po', ma il destino è ancora short..

ma lo dicevamo che doveva scendere,credo che il dow e s&p ancora non abbiano ancora finito vediamo fino alla chiusura:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto