Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao :)
Posto ora le mie personali considerazioni per l'operatività di domattina, così che già in apertura io abbia possibilità di seguire per bene l'evoluzione del FIB.
Considerando che io sono coperto ormai sia al rialzo che al ribasso con delle Call e Put, in una di quelle posizioni definite "Strategie Sintetiche", mettiamo che si sia 0-0 e palla al centro..
L'Indicatore ASC fornisce un livello di short per domani: Short al superamento (confermato in chiusura di barra oraria) ribassista dei 24955, al rialzo ha un livello da rompere ancora alto e che è posizionato a 26735.. sono certo che domattina potrebbe fornire nuovo livello più "tradabile" e che vi indicherò appunto al momento giusto.
L'Oscillatore ASC invece presenta questa situazione: per avere un nuovo segnale Long si deve andare a rompere il livello superiore indicato sul grafico (posto a 26120 e che ha fatto da forte resistenza Venerdì scorso), mentre per avere un ingresso short si dovrebbero rompere i 26190 punti di FIB, sempre che non dia segnale prima (ma anche di questo nel caso vi aggiornerò al momento)
A parer mio se scendesse in mattinata per poi riprendere le quotazioni verso l'alto, sarebbe ottimo segnale di rialzo, sempre a patto di rompere certi livelli.. se al contrario dovesse "sparare" fin da subito al rialzo..non so..non mi convincerebbe tanto come movimento rialzista, questo anche perchè alla chiusura di Venerdì, l'ASC presentava un grado di ipercomprato piuttosto alto e quindi non vorrei andasse a scaricarsi proprio su livelli alti (in tal caso prenderei la palla la balzo naturalmente per prenderne tutto il gain possibile dal ribasso:D), quindi attenderò la prima ora di contrattazioni per eventualmente dire qualcosa di più in merito..
A domani :ciao:
P.S. - L'ultima candela di barra oraria di Venerdì era barra di SET UP per me, quindi i suoi massimi e minimi sono da prendere a riferimento per eventuali rotture rialziste o ribassiste e con posizione da mantenere per 2-4 barre orarie (come al solito a proprio piacere:))..ovviamente aperture in gap up o gap down pesanti..non saranno da me prese in considerazione, piuttosto preferisco attendere la prima ora (come quasi sempre faccio) per intraprendere eventuale posizione di brevissimo:up: a ognuno la propria operatività naturalmente.. io più che dare indicazioni non posso fare..:)

Buongiorno a tutti :up: grazie Shino per le tue analisi :up:
 

Gianca60

Forumer storico
scusate ragazzi abbiam rotto i minimi di settembre questo siginifca per GANN destinazione sud profondo fino a dicembre giusto? :up:

ciao,acu settembre e ottobre mese di setup,sotto i minimimi di settembre
possibile 18400 fino a 16900 di mibtel.
da novembre la rottura del range do ottobre ci dara' direzionalita' fino a dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto