Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Ciao :)
Posto ora le mie personali considerazioni per l'operatività di domattina, così che già in apertura io abbia possibilità di seguire per bene l'evoluzione del FIB.
Considerando che io sono coperto ormai sia al rialzo che al ribasso con delle Call e Put, in una di quelle posizioni definite "Strategie Sintetiche", mettiamo che si sia 0-0 e palla al centro..
L'Indicatore ASC fornisce un livello di short per domani: Short al superamento (confermato in chiusura di barra oraria) ribassista dei 24955, al rialzo ha un livello da rompere ancora alto e che è posizionato a 26735.. sono certo che domattina potrebbe fornire nuovo livello più "tradabile" e che vi indicherò appunto al momento giusto.
L'Oscillatore ASC invece presenta questa situazione: per avere un nuovo segnale Long si deve andare a rompere il livello superiore indicato sul grafico (posto a 26120 e che ha fatto da forte resistenza Venerdì scorso), mentre per avere un ingresso short si dovrebbero rompere i 26190 punti di FIB, sempre che non dia segnale prima (ma anche di questo nel caso vi aggiornerò al momento)
A parer mio se scendesse in mattinata per poi riprendere le quotazioni verso l'alto, sarebbe ottimo segnale di rialzo, sempre a patto di rompere certi livelli.. se al contrario dovesse "sparare" fin da subito al rialzo..non so..non mi convincerebbe tanto come movimento rialzista, questo anche perchè alla chiusura di Venerdì, l'ASC presentava un grado di ipercomprato piuttosto alto e quindi non vorrei andasse a scaricarsi proprio su livelli alti (in tal caso prenderei la palla la balzo naturalmente per prenderne tutto il gain possibile dal ribasso:D), quindi attenderò la prima ora di contrattazioni per eventualmente dire qualcosa di più in merito..
A domani :ciao:

shinobi che dice l' ASC? :)
Ciao acu, per ora l'Oscillatore non fornisce nulla.. certo è che avevo proprio indicato ieri sera per stamattina il livello di ASC per il ribasso (per quello l'ho scritto ieri sera e non stamattina, così ognuno poteva avere idea della cosa..): mi riferisco al livello di short che è scattato in chiusura di prima barra oraria di oggi (24815) che è andato sotto il livello dei 24955 segnalati..chi avesse seguito finora avrebbe un gain di 240 punti.. ci si vede è tardi,ciau:up:
 

shinobi69

Forumer storico
1200 pt sopra gli attuali livelli sarebbe un missile terra aria:D
Vero..!!:lol: :lol: :lol:
Ciao Shino lo dici solo perchè ci sono delle facce tristi in giro:D:D
Solo per quello, sì...:D
allora hai venduto le put !!!!!!
Ho sistemato ancora una voltala strategia sintetica che pian piano si sta costruendo sì..sono in gain, fortissimamente in gain, quindi me la godo un pò adesso, in atttesa di altri segnali..:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto