Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
comunque visto che lo short era entrato già ieri ed il gain sraebbe stato di quelli importanti, consiglio a tutti di non seguire i miei indicatori oggi sul versante short (di non seguirli ANCORA intendo dire).. vediamo invece se danno qualcosa in direzione Long piuttosto,oggi potrebbe essere giornata volatile da bestia mi sa.. e comunque l'Indicatore ASC non è mai stato così in forte ipervenduto come valori, sial sul 15 che sul 60 minuti, ma anche sul giornaliero e settimanale..quindi occhio davvero a cosa si fa.. se poi quanto scritto ieri notte sul discorso ciclico si rivelasse corretto.....................

OROCHIMARU

Nuovo forumer
comunque visto che lo short era entrato già ieri ed il gain sraebbe stato di quelli importanti, consiglio a tutti di non seguire i miei indicatori oggi sul versante short (di non seguirli ANCORA intendo dire).. vediamo invece se danno qualcosa in direzione Long piuttosto,oggi potrebbe essere giornata volatile da bestia mi sa.. e comunque l'Indicatore ASC non è mai stato così in forte ipervenduto come valori, sial sul 15 che sul 60 minuti, ma anche sul giornaliero e settimanale..quindi occhio davvero a cosa si fa.. se poi quanto scritto ieri notte sul discorso ciclico si rivelasse corretto.....................

Grazie per il consiglio Anto...:up::up::up:

In effetti i rumors su un possibile taglio congiunto dei tassi aumentano a dismisura...aspettiamo allora qualche segnale piu' "preciso"....del resto non puo' scendere per sempre...:lol::lol::lol:

dona46

Forumer storico
'giorno a tutti :ciao:

intanto crolla :eek:

pensi davvero che se tagliano si sale? almeno un rimbalzo del gattaccio morto? :-?
[FONT=arial,elvetica]Mps Finance: ombre sull'implementazione del gigantesco piano salvataggio [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

[SIZE=-2]giori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Prosegue il processo per l'implementazione del gigantesco piano di salvataggio dell'economia da 700 miliardi di dollari, il Tarp. Entro domani gli asset manager interessati all'incarico di selezione degli asset da acquistare dovranno presentare la domanda presso il Tesoro (NYSE: TSO - notizie) . I prescelti saranno nominati la prossima settimana. Il Tesoro ritiene che occorreranno almeno 4 settimane prima che il processo di acquisto degli asset sia pronto all'operatività. "Questa lentezza - segnalano nella nota questa mattina gli esperti di Mps Finance - potrebbe spiegare in parte perchè i mercati non hanno festeggiato l'approvazione del piano come molti operatori si aspettavano". Secondo gli analisti l'altro motivo risiede nel fatto che i 700 miliardi di dollari potrebbero non essere sufficienti a coprire le perdite che potrebbero risultare superiori ai 1.000 miliardi. "Segnaliamo questa notte il taglio a sorpresa dei tassi della banca centrale australiana dal 7 al 6%", proseguono gli analisti, sottolineando che si tratta del maggiore taglio degli ultimi 16 anni a questa parte. Una mossa che ha colto di sorpresa il mercato. Tanto che adesso "alcuni operatori ritengono che possa essere un preludio ad un intervento congiunto delle banche
[/FONT]

acurefan

there's nothing left but faith.......
ma i vorrei vedere i rumors dove si sentono. Non è una polemica, però veramente voi pensate che Trichet venga a leggere i vari forum di finanza? e poi che sorpresa sarebbe un taglio ora di 0,5 se ne parla pure la casalinga di un taglio dei tassi? Non dico che non li tagli ma sicuramente non sarà una sorpresa quindi forse tanto vale aspettare prossima riunione a novembre. Io leggo su vari forum : imminente tagli dei tassi, per me l'unica volta che son stati tagliati a borsa aperta i tassi ed hanno dato veramente bei frutti nel breve è stato a marzo se ricordo bene quando Bernanke tagliò all'improvviso e si salì di un 2% in 1 minuto. QUindi mi fanno sorridere quando leggo cose del tipo " Rumors ancora più forti " ma dove? CHI? Per me la dichiarazione di Bini Smaghi riguardo l'inflaizone che si è data una calmata significa che a novembre se le cose continuano cosi forse si taglia. Ma se tagliano oggi che sorpresa vuoi che sia? OROCHIMARU credimi non ce l'ho con te, il mio è un discorso in generale, tutti a invocare taglio dei tassi nei forum di finanza e allora che sorpresa è? :D Ah la Confindustria lo chiede? Ma quelli lo chiedono pure con dei tassi all'1% il taglio :D :D Ragazzi andiamo cauti sul taglio dei tassi a mercati aperti perchè in queste condizioni io lo vederei piu come una sciagura.........

OROCHIMARU

Nuovo forumer
ma i vorrei vedere i rumors dove si sentono. Non è una polemica, però veramente voi pensate che Trichet venga a leggere i vari forum di finanza? e poi che sorpresa sarebbe un taglio ora di 0,5 se ne parla pure la casalinga di un taglio dei tassi? Non dico che non li tagli ma sicuramente non sarà una sorpresa quindi forse tanto vale aspettare prossima riunione a novembre. Io leggo su vari forum : imminente tagli dei tassi, per me l'unica volta che son stati tagliati a borsa aperta i tassi ed hanno dato veramente bei frutti nel breve è stato a marzo se ricordo bene quando Bernanke tagliò all'improvviso e si salì di un 2% in 1 minuto. QUindi mi fanno sorridere quando leggo cose del tipo " Rumors ancora più forti " ma dove? CHI? Per me la dichiarazione di Bini Smaghi riguardo l'inflaizone che si è data una calmata significa che a novembre se le cose continuano cosi forse si taglia. Ma se tagliano oggi che sorpresa vuoi che sia? OROCHIMARU credimi non ce l'ho con te, il mio è un discorso in generale, tutti a invocare taglio dei tassi nei forum di finanza e allora che sorpresa è? :D Ah la Confindustria lo chiede? Ma quelli lo chiedono pure con dei tassi all'1% il taglio :D :D Ragazzi andiamo cauti sul taglio dei tassi a mercati aperti perchè in queste condizioni io lo vederei piu come una sciagura.........

Ciao Acu...:)
Figuarati, lo so' che non è volta a me anche perchè come sottolinei tu saro' il 100esimo a parlarne..
Semplicemente è un' ipotesi che acquista piu' valore visto anche il taglio dei tassi in Australia oltre al panico che si sta vivendo...inoltre sarebbe anche una belle e gradita "coincidenza" con i cicli che sta seguendo Shino...
Poi, che li mantengano inalterati, abbassino o aumentino...noi abbiamo un' armata niente male sul Forum...:D:D
Poi, mi stai simpaticissmo quindi...NO PROBLEM!!!

Ciao Acu..:)

Users who are viewing this thread

Alto