ma i vorrei vedere i rumors dove si sentono. Non è una polemica, però veramente voi pensate che Trichet venga a leggere i vari forum di finanza? e poi che sorpresa sarebbe un taglio ora di 0,5 se ne parla pure la casalinga di un taglio dei tassi? Non dico che non li tagli ma sicuramente non sarà una sorpresa quindi forse tanto vale aspettare prossima riunione a novembre. Io leggo su vari forum : imminente tagli dei tassi, per me l'unica volta che son stati tagliati a borsa aperta i tassi ed hanno dato veramente bei frutti nel breve è stato a marzo se ricordo bene quando Bernanke tagliò all'improvviso e si salì di un 2% in 1 minuto. QUindi mi fanno sorridere quando leggo cose del tipo " Rumors ancora più forti " ma dove? CHI? Per me la dichiarazione di Bini Smaghi riguardo l'inflaizone che si è data una calmata significa che a novembre se le cose continuano cosi forse si taglia. Ma se tagliano oggi che sorpresa vuoi che sia? OROCHIMARU credimi non ce l'ho con te, il mio è un discorso in generale, tutti a invocare taglio dei tassi nei forum di finanza e allora che sorpresa è?
Ah la Confindustria lo chiede? Ma quelli lo chiedono pure con dei tassi all'1% il taglio
Ragazzi andiamo cauti sul taglio dei tassi a mercati aperti perchè in queste condizioni io lo vederei piu come una sciagura.........