Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ma si OROCHIMARU ma credimi per far partire i cicli basta pure uno notizia NEGATIVA ossia la interpretano come il mercato gia la sconta e quindi la prosisma sarà positiva ;) quelli so marpioni e interpretano le news a modo loro, vedi il tanto pubblicizzato piano USA ieri che fine ha fatto ;) è vero che la nostra armata si difende benissimo e non abbiam bisogno di nessun TRICHECO ;) anche tu mi stai simpatico e ripeto il mio era solo un discorso in generale. :)
 

serguz2001

Forumer attivo
[FONT=arial,elvetica]La scure degli analisti di Keefe, Bruyette & Woods si abbatte sulle banche italiane [/FONT]


[SIZE=-1]
[/SIZE]
BANCO POPOLARE SOCIE...[SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]8.48
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.80%[/SIZE]
[/SIZE]Intesa Sanpaolo Spa[SIZE=-1]ISP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]3.51
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+1.52%[/SIZE]
[/SIZE]Unicredit SpA[SIZE=-1]UCG.MI
[/SIZE][SIZE=-1]2.71
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-7.00%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE]
[FONT=arial,helvetica]La scure degli analisti di Keefe, Bruyette & Woods si abbatte sulle banche italiane. Il broker in un report uscito oggi ha tagliato le stime sull'utile per azione degli istituti del Belpaese: le previsioni di Eps sono state abbassate in media del 6% per l'anno prossimo e dell'11% per quello seguente. Di conseguenza anche i target price sono stati ridotti: il prezzo obiettivo di Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) è stato limato a 3,8 da 3,9 euro, quello di Intesa SanPaolo (Milano: ISP.MI - notizie) è passato a 4,6 da 4,8 euro, quello del Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) è sceso a 13,2 da 14,2 euro, quello di Mps è diventato 1,3 da 1,4 euro.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica][/FONT]
Più che una scure mi sembra un coltellino da campeggio :rolleyes:
 

shinobi69

Forumer storico
destinazione 23880/920 in quest'ora?vedremo...
Stavolta vedrò di postare dati dal 15' per operazioni di brevissimo, vediamo come va... :)
 

shinobi69

Forumer storico
se alle 12,30 è confermata una chiusura sopra i 23850/870 l'ASC a 15 minuti darebbe segnale Long per target a 24390/420:)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
grande shinobi, ragazzi un abbraccio a tutti ci vediamo in close ;)

e come sempre ricordate : " LA BORSA ANDRà SEMPRE......DOVE DEVE ANDARE!!" ho detto tutto :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto