Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
:lol:non volevo dire questo,solo che il mercato è gia' pronto:lol:

19,15 forse ben colla spada laser taglia i tassi...remember the force will be with you...always

obi-wan_kenobi.jpg
 

enauro

Forumer storico
chiudo a 2925 +20 punti per adesso

si sta formando sul djeurostoxx50 future una figura a cuneo, potrebbe trattarsi di continuazione ribassista, conferme sotto 2890, se però si allunga troppo si invalida e oltre 2970 dovrebbe accelerare al rialzo, a dopo per eventuale aggiornamento
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao ragazzi tornato appena ora, azz ho letto di shinobi e dei problemi con la piatta :( mi spiace Shinobi, sono solo dei gran figli di una PUT... :(
 

enauro

Forumer storico
si sta formando sul djeurostoxx50 future una figura a cuneo, potrebbe trattarsi di continuazione ribassista, conferme sotto 2890, se però si allunga troppo si invalida e oltre 2970 dovrebbe accelerare al rialzo, a dopo per eventuale aggiornamento

testata ancora la trend line rialzista del cuneo, se la rompre si scende parecchio, vediamo se "tiene", per adesso sì
 

lnanetti

Forumer storico
testata ancora la trend line rialzista del cuneo, se la rompre si scende parecchio, vediamo se "tiene", per adesso sì

ciao ti leggo spesso sul djeurostock ti volevo domandare mi potresti mettere un livello chiave sul quale potrebbe rimbalzare... forte... che potremmo toccare nei prossimi 2 giorni... tu lo fai sempre io quasi mai e non voglio prendere fischi per fiaschi... grazie in anticipo..

p,s, mi dispiace che avete tutti sti problemi con le vostre piattaforme... ma non avete mai pensato di emigrare su qualcuna estera.... no..
 

Users who are viewing this thread

Alto