Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
ciao ti leggo spesso sul djeurostock ti volevo domandare mi potresti mettere un livello chiave sul quale potrebbe rimbalzare... forte... che potremmo toccare nei prossimi 2 giorni... tu lo fai sempre io quasi mai e non voglio prendere fischi per fiaschi... grazie in anticipo..

p,s, mi dispiace che avete tutti sti problemi con le vostre piattaforme... ma non avete mai pensato di emigrare su qualcuna estera.... no..

ina e se il 4gg fosse finito ieri?:D
 

enauro

Forumer storico
ciao ti leggo spesso sul djeurostock ti volevo domandare mi potresti mettere un livello chiave sul quale potrebbe rimbalzare... forte... che potremmo toccare nei prossimi 2 giorni... tu lo fai sempre io quasi mai e non voglio prendere fischi per fiaschi... grazie in anticipo..

p,s, mi dispiace che avete tutti sti problemi con le vostre piattaforme... ma non avete mai pensato di emigrare su qualcuna estera.... no..

ciao ti premetto che faccio intraday e quindi non prendo in considerazione posizioni overnight per me e se guardo il grafico vedrei area 2670-2650 come un supporto valido, se non regge neanche quella si aprono spazi ribassisti notevoli,ciao
 

enauro

Forumer storico
testata ancora la trend line rialzista del cuneo, se la rompre si scende parecchio, vediamo se "tiene", per adesso sì

stavo rispondendo ad un altro messaggio e non ho fatto in tempo a postare; comunque sono short da 2884, ho messo stop loss a 2920, mi spiace di non essere stato tempestivo
 

astrader

Forumer storico
salve a tutti
ciao giancaaaa hai visto che recupero??' tutti i tg parlano del recupero delle borse, eh si... ehhh siii oooohhh uuuhhhhh che dollloooreee

:lol:
 

enauro

Forumer storico
stavo rispondendo ad un altro messaggio e non ho fatto in tempo a postare; comunque sono short da 2884, ho messo stop loss a 2920, mi spiace di non essere stato tempestivo

non mi piace il movimento che sta facendo, vedo poca convinzione nella discesa, chiuso a 2886
 

Users who are viewing this thread

Alto