Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (2 lettori)

LUC60

Forumer storico
Me sto a ceca qui al lavoro con il 15 pollici me ne vo' a casa
Buon proseguimento a tutti :ciao:
Ciao Shino complimenti per il tuo target oggi sei un big
 

astrader

Forumer storico
Giusto di passaggio e a fare un salutone agli amici di forum (e in particolare a quel grand'uomo di astra con il quale mi becco sempre meno come tempi..:D ..con gianca,luc e roller ci siamo più che ritrovati oggi):)
Un salutone a tutti quindi e non gainate troppo eh??..:up:

ciao big shino, sarà per la prossima :up:
se vedi il guly gli dai il mio contact? l'è scapà :-?
 

shinobi69

Forumer storico
ciao big shino, sarà per la prossima :up:
se vedi il guly gli dai il mio contact? l'è scapà :-?
Eh, o so, ma mi sa che è impegnato con la nuova casa in questo periodo..è vicino al trasloco pure, quindi sarà super impegnato su questa cosa mi sa..se si vede in giro però i saluti da parte tua glieli dò..:up:
P.S. - Oh, ma sta massa di amici qui dentro te l'han detto che stiamo pensando a una birrata tutti insieme da fare qui a Torino prossimamente, compreso il Guly, il Black e tutto il resto della banda??:D
 

Gianca60

Forumer storico
Eh, o so, ma mi sa che è impegnato con la nuova casa in questo periodo..è vicino al trasloco pure, quindi sarà super impegnato su questa cosa mi sa..se si vede in giro però i saluti da parte tua glieli dò..:up:
P.S. - Oh, ma sta massa di amici qui dentro te l'han detto che stiamo pensando a una birrata tutti insieme da fare qui a Torino prossimamente, compreso il Guly, il Black e tutto il resto della banda??:D

:nnoo: ma astra mica puo' mancare:lol:
 

astrader

Forumer storico
Eh, o so, ma mi sa che è impegnato con la nuova casa in questo periodo..è vicino al trasloco pure, quindi sarà super impegnato su questa cosa mi sa..se si vede in giro però i saluti da parte tua glieli dò..:up:
P.S. - Oh, ma sta massa di amici qui dentro te l'han detto che stiamo pensando a una birrata tutti insieme da fare qui a Torino prossimamente, compreso il Guly, il Black e tutto il resto della banda??:D
tutto il resto della BANCA vorrai dire :lol::lol::lol:
non lo sapevo, comunque è interessante la cosa , le mogli? a casa nè? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto