Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
tutto il resto della BANCA vorrai dire :lol::lol::lol:
non lo sapevo, comunque è interessante la cosa , le mogli? a casa nè? :D
RIGOROSAMENTE A CASA!!!!:lol::lol::lol:..chi le portasse..viene tirato fuori dal fruppo del forum (vorrete mica non venire accettati nel thread più simpatico e carino del forum??naaaaa:p)
Perfetto,allora sei dei nostri,grandissimo!!!:up:
 

rollercoster

Forumer storico
Giusto di passaggio e a fare un salutone agli amici di forum (e in particolare a quel grand'uomo di astra con il quale mi becco sempre meno come tempi..:D ..con gianca,luc e roller ci siamo più che ritrovati oggi):)
Un salutone a tutti quindi e non gainate troppo eh??..:up:

:up:Gute naben grande shino!
Manca poco al dato...mastercard ieri su di brutto oggi red...visa -6:eek:
Cmq in un'ora i big boys fan presto a tirare un po' di buoi nel recinto...basta un bel dato tarokkescion californication...
 

shinobi69

Forumer storico
:up:Gute naben grande shino!
Manca poco al dato...mastercard ieri su di brutto oggi red...visa -6:eek:
Cmq in un'ora i big boys fan presto a tirare un po' di buoi nel recinto...basta un bel dato tarokkescion californication...
aufiderzen roller..:)..io mò mi ritiro, lascio a voi gli yankees e ci si vede domani:)
ciauuuuuu
 

lnanetti

Forumer storico
ciao ti premetto che faccio intraday e quindi non prendo in considerazione posizioni overnight per me e se guardo il grafico vedrei area 2670-2650 come un supporto valido, se non regge neanche quella si aprono spazi ribassisti notevoli,ciao

grazie.... piu o meno piu piu che meno era quello che vedevo pure io..

p.s. per gianca magari... sta 3 non finisce mai... e ho una 4 che vorrei.... fare
 

Users who are viewing this thread

Alto