Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

LUC60

Forumer storico
Si grazie
36_1_36.gif
 

Gianca60

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Hong Kong Monetary Authority ha tagliato il tasso di riferimento al 2,5% dal 3,5%, per fronteggiare il rallentamento dell'economia. La valuta di Hong Kong e' ancorata al dollaro, di conseguenza anche il tasso di riferimento segue l'evoluzione dei Fed Funds, che sono attualmente al 2,0%.

da noi ,no per ora dobbiamo pensare all'inflazione:lol::D
voglio vedere che aspettano
 

rollercoster

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Hong Kong Monetary Authority ha tagliato il tasso di riferimento al 2,5% dal 3,5%, per fronteggiare il rallentamento dell'economia. La valuta di Hong Kong e' ancorata al dollaro, di conseguenza anche il tasso di riferimento segue l'evoluzione dei Fed Funds, che sono attualmente al 2,0%.

da noi ,no per ora dobbiamo pensare all'inflazione:lol::D
voglio vedere che aspettano

ecco cosa aspettano...la gente del ceto medio affamata e gonfia di rabbia...
la comunità europea ha fallito miseramente...l'europa è troppo diversa per poter lasciare i tassi fermi

1928-great-depression.jpg
 

gulymin

Voluman
Ciao a tutti belli e brutti!! :D
Eh ma che state combinando sui mercati... m'avete fatto crollare tutto!! :lol::lol:
Vabbè... cmq credo/spero abbiate gainato di brutto questi giorni. Io ho dovuto vendere le mie put 10 giorni fa visto che sapevo non avrei potuto più seguire la borsa... le avevo in carico a prezzo medio 34, vendute a 110... oggi ho guardato e sono arrivate a oltre 1000 :sad: :wall:

Cmq or ora sto guardando per acquistare qualche call poche e a buon prezzo con scadenza novembre... voi che state seguendo meglio i mercati in questi giorni che dite??
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori mi scuso, veramente, ma credo che in questi giorni l'analisi tecnica c'entri veramente poco! Lo dico, anche se so che mi beccherò un sacco di critiche, ma qui si è di fronte ben ad altri fattori, di tecnico e analisi zero!!!!!

(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La Hong Kong Monetary Authority ha tagliato il tasso di riferimento al 2,5% dal 3,5%, per fronteggiare il rallentamento dell'economia. La valuta di Hong Kong e' ancorata al dollaro, di conseguenza anche il tasso di riferimento segue l'evoluzione dei Fed Funds, che sono attualmente al 2,0%.

da noi ,no per ora dobbiamo pensare all'inflazione:lol::D
voglio vedere che aspettano
Ciao Gianca. Io penso che sti stronzi della BCE, sanno che l'hanno fatta sporca, e adesso non abbassano i tassi per il semplice motivo che così i soliti a pagare saranno i poveri cittadini e loro comunque si parano le chiappe..... Il tricheco dovrebbe stare allo zoo, quello è il suo posto! :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto