Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Ciao a tutti belli e brutti!! :D
Eh ma che state combinando sui mercati... m'avete fatto crollare tutto!! :lol::lol:
Vabbè... cmq credo/spero abbiate gainato di brutto questi giorni. Io ho dovuto vendere le mie put 10 giorni fa visto che sapevo non avrei potuto più seguire la borsa... le avevo in carico a prezzo medio 34, vendute a 110... oggi ho guardato e sono arrivate a oltre 1000 :sad: :wall:

Cmq or ora sto guardando per acquistare qualche call poche e a buon prezzo con scadenza novembre... voi che state seguendo meglio i mercati in questi giorni che dite??

ciao guly.
ebbe' sarebbe anche ora di pensare a qualche call:D:lol:
c'è astra che ti cerca
 

rollercoster

Forumer storico
Ciao a tutti belli e brutti!! :D
Eh ma che state combinando sui mercati... m'avete fatto crollare tutto!! :lol::lol:
Vabbè... cmq credo/spero abbiate gainato di brutto questi giorni. Io ho dovuto vendere le mie put 10 giorni fa visto che sapevo non avrei potuto più seguire la borsa... le avevo in carico a prezzo medio 34, vendute a 110... oggi ho guardato e sono arrivate a oltre 1000 :sad: :wall:

Cmq or ora sto guardando per acquistare qualche call poche e a buon prezzo con scadenza novembre... voi che state seguendo meglio i mercati in questi giorni che dite??
gulyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!:V:V:V:V:V:V
non creder di rimorsi per le put vendute in passato ne ho pure io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma la recessione non è certo finita...quindi altro giro altra occasione!
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca. Io penso che sti stronzi della BCE, sanno che l'hanno fatta sporca, e adesso non abbassano i tassi per il semplice motivo che così i soliti a pagare saranno i poveri cittadini e loro comunque si parano le chiappe..... Il tricheco dovrebbe stare allo zoo, quello è il suo posto! :down:

ciao,questa è ennesima dimostrazione che l'europa unita esiste solo per l'euro,che a noi tra l'altro è costato moltissimo,per il resto divisi su tutto
anche su un piano di emergenza.
meglio la vecchia lira?:D
 

rollercoster

Forumer storico
ciao,questa è ennesima dimostrazione che l'europa unita esiste solo per l'euro,che a noi tra l'altro è costato moltissimo,per il resto divisi su tutto
anche su un piano di emergenza.
meglio la vecchia lira?:D
grande gian la pensi come me!:up::up::up:
quando primo l'ho detto pensavo che mi avreste bacchettato...:rolleyes:
comunque si fa presto a cambiare valuta...:D
 

gulymin

Voluman
ciao guly.
ebbe' sarebbe anche ora di pensare a qualche call:D:lol:
c'è astra che ti cerca

Ciao Gianca...
astra mi cerca??? ... strano, eppure non gli devo soldi!! :lol::lol::lol:
scherzo, immagino per cosa mi stia cercando... :up:
è che avevo la casella personale piena oltre 1200 msg, ora ho fatto pulizia... quindi astra come chiunque può lasciarmi un msg alla mia segretaria :D.
Sono ancora impegnato, ho di mezzo un trasloco di città, nonchè moltitudini di sfighe che come sempre accadono tutte assieme.
Tra poco riparto per Milano e non ci sarò fino a domani sera...
 

black_s

Jack Tar
Ciao Gianca...
astra mi cerca??? ... strano, eppure non gli devo soldi!! :lol::lol::lol:
scherzo, immagino per cosa mi stia cercando... :up:
è che avevo la casella personale piena oltre 1200 msg, ora ho fatto pulizia... quindi astra come chiunque può lasciarmi un msg alla mia segretaria :D.
Sono ancora impegnato, ho di mezzo un trasloco di città, nonchè moltitudini di sfighe che come sempre accadono tutte assieme.
Tra poco riparto per Milano e non ci sarò fino a domani sera...


ciao a tutti, e ciao voluuumaaan !!!

:V
 

gulymin

Voluman
gulyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!:V:V:V:V:V:V
non creder di rimorsi per le put vendute in passato ne ho pure io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma la recessione non è certo finita...quindi altro giro altra occasione!

assolutamente roller, il grigio non è ancora finito!!
però ora un po' di rimbalzo tecnico ci starebbe in tutti i sensi.
Gli ultimi 2gg altissimi volumi (21500 e 22800) oggi alle 11.45 il mio tendenziale ha toccato la cifra record e spaventosa di 31.000 contratti (parlo di mini) a fine giornata... roba personalmente mai vista e impensabile. Hanno venduto come dei dannati, ma qualcuno ha comprato come un dannato...
Un rientro a 25.000/25.500 lo vedo possibile per cui sto pensando a qualche call
 

Users who are viewing this thread

Alto