Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Non voglio certo portare sfiga a tutti quelli ke sono long però il mibtel con la rottura di oggi deve andare a rifare almeno il minimo del 2003 a 15118 e all'sp500 index mankerebbe ancora una discesa in area 960/50, probabile ke domani finisca tutto, a quei livelli a entrare long ci provero ank'io, cmq tifo per tutti i lonker ci mankerebbe altro!
:up::rolleyes:

vero anche io ho 950/960 ma da qui è ca un 3%
per arrivare a 15118 noi abbiamo un 10% qualcosa non torna
 

FIBO

Forumer storico
La matematica gioca a loro favore , a favore del banco,non si scappa.
Aivoglia a dire " Mantenete i titoli acquisiti in borsa anche con i crolli, non vendete che tanto poi con calma vi ritorna il capitale intatto e ci guadagneret.".
Ok , la calma ce l'abbiamo, ma questa calma quanto tempo dovrà durare? Mesi?,anni?,Decenni?
Questa regola non mi sembra poi cosi entusiasmatica.
Si perde tot si accorcia il capitale e poi debbono aumentare le percentuali in positivo per tornare a riavercelo e in chissà quanto tempo, tant'è che dopo un crollo , è difficile poter dire che la maggior parte degli investitori non abbiano subito dimezzamenti del loro capitale e non siano più poveri, non si scappa.
Stasera , in seconda serata, da non perdere Bruno Vespa e i suoi consulenti che ci spiegano la BORSA.
:eek::eek:
 

astrader

Forumer storico
:lol:..grazie..com'è umano lei...:p
ciao Astra, ciao Gianca:up:
hahaha no che dddici, hai fatto bene altrochè, solo che seguirti a okki chiusi... ... naaaaaaaaaaaaaaaaa
aspetto almeno domani, se perdo il rimbalzo pazienza, non combina con i miei, per cui attendo . tutte le volte che mi son andato contro le ho prese, e mo' ascccpett' :up:
 

astrader

Forumer storico
La matematica gioca a loro favore , a favore del banco,non si scappa.
Aivoglia a dire " Mantenete i titoli acquisiti in borsa anche con i crolli, non vendete che tanto poi con calma vi ritorna il capitale intatto e ci guadagneret.".
Ok , la calma ce l'abbiamo, ma questa calma quanto tempo dovrà durare? Mesi?,anni?,Decenni?
Questa regola non mi sembra poi cosi entusiasmatica.
Si perde tot si accorcia il capitale e poi debbono aumentare le percentuali in positivo per tornare a riavercelo e in chissà quanto tempo, tant'è che dopo un crollo , è difficile poter dire che la maggior parte degli investitori non abbiano subito dimezzamenti del loro capitale e non siano più poveri, non si scappa.
Stasera , in seconda serata, da non perdere Bruno Vespa e i suoi consulenti che ci spiegano la BORSA.
:eek::eek:

hahahahahaaha :lol::lol::lol::lol::lol: come l'altra volta hahahah

il cavaliere mascherados che diceva che si deve tenere.. si si.. dove?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1223481949fib.gif


1223481990fibintermedio.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto