Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (6 lettori)

emacoach

Forumer storico
vorrei tranquillizzarti shinobi le tue indicazioni sono preziosissime ma il ditino shul buy lo schiaccia ognuno di noi e in quel momento assume su se stesso la responsabilità. Per il resto sono entrato sulle 25000 a 148 perchè credo che vi sia spazio per un rimbalzo. Se sbaglio passo alla cassa ma certamente non mi rovino cosa assai più facile con fib e simili. qui almeno so già quale sarà la perdita massima e consentirmi qualche overnight. :)
ù

io a 150 :)

380 euro li posso buttare:D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
grande shinobi :) mitico long dai minimi ;) complimenti e grazie come sempre per le tue dritte :)
 

cumulate

Forumer storico
ma la storia non si ripete sempre in modo eguale.
quante possibilità date in % a questo scenario ?
non potrebbe essere che i corsi rimangono pressochè stabili (in basso) ma l'alta inflazione di fatto erode il potere d'acquisto e il valore dei titoli, come negli anni 70 ?

dai una speranza ad un povero trader divenuto cassettista (a 29500 di S&P) per non andare in loss certificato :sad::sad::sad:
 

FIBO

Forumer storico
Solita storia che si ripete, i soliti cicli economici che durano periodi quasi programmati, soliti numeri che si ripresentano quasi come il famoso 10 alla quarantesima numero che si ripete quasi irrealmente nell'universo, a volte penso proprio che sia tutto già scritto e predeterminato:)

Ottima riflessione , è quello che dicevo pocanzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto