Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre
scusa gian i dati emu alle 11 come li vedi tu...a me a/a preoccupa parecchio...poi altra cosa...alle 11:59 scade il divieto di short selling della Sec quindi volgio dire...di male in peggio
scusa gian i dati emu alle 11 come li vedi tu...a me a/a preoccupa parecchio...poi altra cosa...alle 11:59 scade il divieto di short selling della Sec quindi volgio dire...di male in peggio
Signori mi scuso, veramente, ma credo che in questi giorni l'analisi tecnica c'entri veramente poco! Lo dico, anche se so che mi beccherò un sacco di critiche, ma qui si è di fronte ben ad altri fattori, di tecnico e analisi zero!!!!!
C'entra e come io con quella mi sono parato le terga sia benedeto W.D. Gann altro che ciarlatano aveva previsto tutto perche' come i preti era ocnoscitore dell'animo umano
Buondi
Bella sorpresa stamani tool ha azzerato tutte le mie personalizzazioni di sempre.
Tutte le mie variazioni ,indicatori studi etc etc tutto come nuovo che palle....
C'entra e come io con quella mi sono parato le terga sia benedeto W.D. Gann altro che ciarlatano aveva previsto tutto perche' come i preti era ocnoscitore dell'animo umano