INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (3 lettori)

rollercoster

Forumer storico
ipse dixit il tricheco...rialzo costo denaro serve ancorare inflazione :lol: :lol: balle!...avanti tricheco di m. dillo che alzi i tassi ancora!
 

astrader

Forumer storico
tu che pensi gianca?
dal mio canto adesso è in partile l'opposizione sole-giove... potrebbe essere un punto importante per il sistema bancario... ma a dire il vero non saprei che dirrrrrrr
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
tu che pensi gianca?

penso il un bel rimbalzo ci puo' stare ,ma deve partire tra oggi o domani ,e la conferma l'avrei con il mass di lunedi'29195 ,altrimenti si puo' scendere per altre due settimane
 

Gianca60

Forumer storico
121558987609.jpg
 

gulymin

Voluman
Prima ora di contrattazione
Max 28925, Min 28690 ... sono i due estremi da tener d'occhio in caso di break
I volumi sono diminuiti rispetto la forza iniziale dei primi 20 minuti che ipotizzavano un up day... ed infatti le quotazioni di sono arenate in trading range (senza volumi o con volumi in calo non ci possono essere grossi spostamenti)

1215590680proiezioni.png
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Prima ora di contrattazione
Max 28925, Min 28690 ... sono i due estremi da tener d'occhio in caso di break
I volumi sono diminuiti rispetto la forza iniziale dei primi 20 minuti che ipotizzavano un up day... ed infatti le quotazioni di sono arenate in trading range (senza volumi o con volumi in calo non ci possono essere grossi spostamenti)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215590680proiezioni.png
:up: tank's ,ricopertura fiat... ci ho lasciato 250 bombe, e mi sa che ci lascio anche le altre, comunque tentar si deve :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto