INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
dopo averlo rigirato per tutti i versi, non riesco a veder se non una fase correttiva temporanea per come è
partito dal primo minimo di ieri mattina...
da lì mi pare chiaro un a,b, c, con c in corso , e che non mi sembra finita( manca una gambettina up)
poi vedo tg al termine di questo ritraccino down
 

astrader

Forumer storico
meisrome ha scritto:
dopo averlo rigirato per tutti i versi, non riesco a veder se non una fase correttiva temporanea per come èpartito dal primo minimo di ieri mattina...
da lì mi pare chiaro un a,b c, con c in corso che e non mi sembra finita( manca una gambettina up)
poi vedo tg al termine di questo ritraccino down
quindi meis, si vagiù e poi sù? secondo te?
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao astra,
x ora io dico questo : se dovesse finire la c poi si scende, se non è gia finita al massimo di open, ma tendo a escluderlo
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
:up: tank's ,ricopertura fiat... ci ho lasciato 250 bombe, e mi sa che ci lascio anche le altre, comunque tentar si deve :rolleyes:

certo astra... in un mercato così o si tenta (cercando di mettere le probabilità a proprio favore) oppure si sta alla finestra.
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
certo astra... in un mercato così o si tenta (cercando di mettere le probabilità a proprio favore) oppure si sta alla finestra.
era mejo che stavo alla finestra :D
comunque... stop a 18 fiat, sono 126, piccolo loss ma sarebbe meglio non prenderlo :rolleyes:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
se poi, in correlazione, passo allo stoxx, le cose si chiariscono....
lui è in un triangolo, palese fase correttiva, che prelude un movim.to down, parlando con elliott...
 

astrader

Forumer storico
alle 12,02 andiamo a toccare la luna, ma il quadratone si forma dalle 12,28 alle 12,44.. a quel punto se comincia a risalire io penserei ad un long...hino
 

astrader

Forumer storico
meisrome ha scritto:
se poi, in correlazione, passo allo stoxx, le cose si chiariscono....
lui è in un triangolo, palese fase correttiva, che prelude un movim.to down, parlando con elliott...
ari tank's :up:
 

gulymin

Voluman
A me pare di osservare un po' di divergenze ribassiste...

volumi prezzi sul 15'
1215593360divergenza15.png
 

Users who are viewing this thread

Alto