INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
roba quasi da girarsi giù... però poi sta sicuro che stasera volano

stavo proprio osservando divergenze ribassiste sul 5' e 15', mentre sul 60' ho devergenza rialzista... poi vedo questo doppio massimo.... insomma me ne sto bravo bravino FLAT :lol:
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
stavo proprio osservando divergenze ribassiste sul 5' e 15', mentre sul 60' ho devergenza rialzista... poi vedo questo doppio massimo.... insomma me ne sto bravo bravino FLAT :lol:

cosa saggia rimandare tutto a domani :)
 

astrader

Forumer storico
mi associo, vado a farmi un giro così poi non mi rode, la fed ha messo ciccia, i dati sono blandi, non c'è nessuno che fallisce oggi, ma nemmeno qualcuno che ha inventato la benzina d'aria... in più i miei segnali di ribasso possibile non rispondo a dovere, segno che si sta esaurendo la forza ribax
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
mi associo, vado a farmi un giro così poi non mi rode, la fed ha messo ciccia, i dati sono blandi, non c'è nessuno che fallisce oggi, ma nemmeno qualcuno che ha inventato la benzina d'aria... in più i miei segnali di ribasso possibile non rispondo a dovere, segno che si sta esaurendo la forza ribax
vediamo se si sente quello delle 16,59
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
mi associo, vado a farmi un giro così poi non mi rode, la fed ha messo ciccia, i dati sono blandi, non c'è nessuno che fallisce oggi, ma nemmeno qualcuno che ha inventato la benzina d'aria... in più i miei segnali di ribasso possibile non rispondo a dovere, segno che si sta esaurendo la forza ribax

le prime avvisaglie ci sono :up:
 

astrader

Forumer storico
prossimo e ultimo alle 20,05, se alle 19,05 c'è una puntina di max, ocio che se va sò, altrimenti a domani che dovrebbe essere un po giorno rosso, poi ok all'inversione, sempr che voglia farla
 

Users who are viewing this thread

Alto