INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
Market Profile odierno
VPoC a 28880 valore che poi in effetti per tutto il pomeriggio ha tenuto benissimo, nessuna chiusura 15' sotto di esso

1215617519mp.png


dal MP c'è/ho sempre da imparare cose nuove!!!
 

gulymin

Voluman
Grafico ProiezioniVolumi-Prezzi di chiusura giornata
Con le rette verdi ho evidenziato le divergenze volumi/prezzi che han portato a correzioni, purtroppo oggi molto piccole visto il ristretto tradingrange in cui il future si è mosso per tutta la giornata.
Considerazione finale è che i volumi proiettati han continuato a scendere, ed anche su tentativi di risalita (come in chiusura) non hanno accennato ad andar dietro ai prezzi. Che domani non si parta in gap up? Le mani forti non si sono impegnate molto e non hanno voluto dare input a noi pecorelle... sempre che loro stessi abbiano le idee chiarissime

1215619160proiezioni.png
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
prossimo e ultimo alle 20,05, se alle 19,05 c'è una puntina di max, ocio che se va sò, altrimenti a domani che dovrebbe essere un po giorno rosso, poi ok all'inversione, sempr che voglia farla
sempre 4 minuti di scarto, prima o dopo.. se fosse corretto si dovrebbe spostare di 107 punti
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
sempre 4 minuti di scarto, prima o dopo.. se fosse corretto si dovrebbe spostare di 107 punti
partita a 330 circa, mi sembra arduo che vada ai 230 :eek: comunque vediamo
ai 40 si annulla tutto
 

Gianca60

Forumer storico
agamarino ha scritto:
no non lo è....la formazione che dici tu è costituita da una lunga candela nera e da una seconda piccola candela (Star) più in basso che può essere indistintamente bianca o nera, ma il cui Real-Body non deve toccare quello della precedente candela, quindi una lunga candela bianca. la formazione di ieri ...che ha avuto conferma oggi era un bullish hammer (come avevo detto ieri sera) oggi è una semplice white ....basta

era il mio dubbio grazie aga :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto