INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (2 lettori)

korem

Banned
Mah sarà, ma io denoto solo una forte pressione ribassista, vogliono un min. più profondo intorno a 26000 di fib
 

astrader

Forumer storico
quasi quasi mi vien da pensare che qualsiasi cosa si faccia oggi va a finire male, quindi osservazione panoramica e bonino bonino :D
 

gulymin

Voluman
Chi dice che si scende, chi dice che si sale...
io dico solo che in questa prima ora di contrattazioni i volumi sono piuttosto tranquilli, al contrario di quanto mi sarei aspettato

1215676935proiezioni.png


che abbia ragione astra fino all'open USA??
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

adesso il canale reale attraverso cui si sta muovendo il derivato, è ben definito....
.... l'eventuale rottura di quella trendline e l'eventuale successiva rottura del max relativo precedente diranno che il nuovo intermedio sarà partito.... la loro non rottura ad oltranza, direbbe che l'intermedio è partito a giugno (13/6 oppure 24/6) senza che nessuno se ne accorgesse....


1215677175taylorglobale.gif
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Chi dice che si scende, chi dice che si sale...
io dico solo che in questa prima ora di contrattazioni i volumi sono piuttosto tranquilli, al contrario di quanto mi sarei aspettato

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215676935proiezioni.png

che abbia ragione astra fino all'open USA??

mah.. come... dico... guly, non avrai dubbi sulla mia ragione spero... vuoi fare vacillare il mio prestigio internazionalo mondialo ... astrader e otelma ti tiran fuori dalla melma :lol: :lol: :lol: e ti metto nella m..... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto