INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
aleale ha scritto:
:ciao:

adesso il canale reale attraverso cui si sta muovendo il derivato, è ben definito....
.... l'eventuale rottura di quella trendline e l'eventuale successiva rottura del max relativo precedente diranno che il nuovo intermedio sarà partito.... la loro non rottura ad oltranza, direbbe che l'intermedio è partito a giugno (13/6 oppure 24/6) senza che nessuno se ne accorgesse....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215677175taylorglobale.gif

ciao ale, oggi marte e saturno finiscono il turno, ma inizia la fase di avvicinamento geo all'orbita 180 urano... e qui.. si a anche peggio, ma senza avvertimenti
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
ciao ale, oggi marte e saturno finiscono il turno, ma inizia la fase di avvicinamento geo all'orbita 180 urano... e qui.. si a anche peggio, ma senza avvertimenti

ciao ale
astra e fino a qui tutto molto chiaro :D :lol:
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
mah.. come... dico... guly, non avrai dubbi sulla mia ragione spero... vuoi fare vacillare il mio prestigio internazionalo mondialo ... astrader e otelma ti tiran fuori dalla melma :lol: :lol: :lol: e ti metto nella m..... :lol:

per carità grande e divino astra...
non era mia intenzione gettare l'ombra del dubbio sulle sue parole
1215678014chinarsi.gif


:D
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao ale
astra e fino a qui tutto molto chiaro :D :lol:
direi gianca che l'unica cosa saggia da fare è stare fermi, il bernaccon potrebbe anche alzare i tassi a sorprsa visto che anche il drago ha battuto il ferro sull'inflazione.. par mi l'è mejo star fermi in ogni caso, e seguire il discorso di ale sulla rottura e max prec. relativo, non prenderei iniziative fuori dalla stretta regola, salvo tenere conto che il masetti pende short, e il 20, o fino al 20, siamo sotto tiro marte inprevisti panic selling... non vedo motivo di andare lunghi, ma nemmeno corti
 

Users who are viewing this thread

Alto