INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
astrader ha scritto:
appero... nun te incazzà... è molto meglio il tuo ...

guardate questa

10/07/2008 Aspetto 01/01/1975 Orbi/valore
Nettuno Quintile Marte 1.28 7
Nettuno Sesquiquadrato Plutone 0.25 -7
Nettuno Congiunto Lilith 1.35 67
Lilith Congiunto Marte 0.09 98
Lilith Biquintile Saturno 0.15 16
Lilith Congiunto Nettuno 0.04 79
Lilith Sestile Plutone 0.58 35
Lilith Congiunto N nodo 0.04 69
371 -7 364

6 pezzi entro orbita zero.... siamo arrivati a destinazione?

a qualcuno risulta un momento in fine o partenza di ciclo 9 anni?



Astra

a me risulta in chiusura e ripartenza un ciclo a 4,5-5 Anni con baricentro Giugno 2008 e tolleranza -/+ Marzo 2008/Settembre 2008.... è da Gennaio che allego grafici di lungo e commenti in tal senso
 

astrader

Forumer storico
aleale ha scritto:
Astra

a me risulta in chiusura e ripartenza un ciclo a 4,5-5 Anni con baricentro Giugno 2008 e tolleranza -/+ Marzo 2008/Settembre 2008.... è da Gennaio che allego grafici e commenti in tal senso
no, allora non ci siamo capiti, io mi riferivo ad un ciclo di nove anni , va bene anche 4,5 anni, ma che parta o che finisca oggi, o al massimo con un range di 7 giorni, 5 msi son troppi
 

astrader

Forumer storico
vabbè, la mossa dalle 12,44 alle 13,10 l'ha fatta, chiusa alle 13,44, ora vediamo l'altra alle 18,50 se sarà obiettivo o un punto di partenza
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
no, allora non ci siamo capiti, io mi riferivo ad un ciclo di nove anni , va bene anche 4,5 anni, ma che parta o che finisca oggi, o al massimo con un range di 7 giorni, 5 msi son troppi
se quello che dici tu fosse fine giugno potrebbe anche andare bene però.. :rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
astrader ha scritto:
no, allora non ci siamo capiti, io mi riferivo ad un ciclo di nove anni , va bene anche 4,5 anni, ma che parta o che finisca oggi, o al massimo con un range di 7 giorni, 5 msi son troppi

ah capito.... :lol:

per il giorno preciso, con garanzia di -/+ 7gg devi rivolgerti più in alto :angel:
non a me.... non è nelle mie capacità :ops:

se si vuole avere riferimenti nei cicli di lungo, con una tolleranza di una sola settimana, si è sulla strada sbagliata.... le lingue di Bayer sono sempre in agguato, e sul lungo periodo possono durare non poco (Ottobre 2002/Marzo 2003 docet.... Lingua Semestrale.... e nel 2008 potrebbe fare movimento similare).... a volte si può esser fortunati e andar bene, ma non è la regola....
 

astrader

Forumer storico
aleale ha scritto:
ah capito.... :lol:

per il giorno preciso, con garanzia di -/+ 7gg devi rivolgerti più in alto :angel:
non a me.... non è nelle mie capacità :ops:
vebbè, son stato troopo stretto, diciamo 15 gg allora... ci starebbe? nel caso fosse così avri un orientamento col minimo del gennaio 75, che poi il vero minimo assoluto sarebbe al 06-12-74, ma il solstizio d'estate non è detto sia il giorni più caldo, quindi va bene il 1-1-75
 

Users who are viewing this thread

Alto