INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
no, non è questo il problema, devo fare il bradley di lungo, i dati in closed sarebbero i valori che metto io.. però, la cadenza settimanale con le celle mon mi viene in automatico.. cumme se fà???' :D

Mmmmm... allora penso di non aver capito una mazza! :(
cosa intendi con "la cadenza settimanale con le celle mon mi viene in automatico" ??
:-?
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Mmmmm... allora penso di non aver capito una mazza! :(
cosa intendi con "la cadenza settimanale con le celle mon mi viene in automatico" ??
:-?
ok, se metto 01/01/75, e poi allungo la cella, col riempimento automatico c'è, giorni, giorni feriali, mesi, anni... non c'è settimanali, mi spiego?
 

black_s

Jack Tar
scrivi almeno 2 celle:

1° cella 1/07/2008
2° cella 08/07/2008

le selezioni entrambe, e le riporti con il + in basso..così dovrebbe andare a scriverti le date settimanali! Però le settimane festive (di natale o che ne so io) ti vengono scritte lo stesso con questo sistema...dovresti toglierle poi a mano


speri di aver capito cosa intendi :-?
 

astrader

Forumer storico
black_s ha scritto:
scrivi almeno 2 celle:

1° cella 1/07/2008
2° cella 08/07/2008

le selezioni entrambe, e le riporti con il + in basso..così dovrebbe andare a scriverti le date settimanali! Però le settimane festive (di natale o che ne so io) ti vengono scritte lo stesso con questo sistema...dovresti toglierle poi a mano


speri di aver capito cosa intendi :-?
si, non mi interessa le festive o meno, è un bradley per cui serve come orientamento, siccome parto dal 44, farle a mano nun me passa più, ora provo come dici tu ma ci ho già provato e non mi è venuto
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
astrader ha scritto:
sarebbe abbastanza urgante come domanda :rolleyes: ... ale se sei in ascolto..mei dei

a quale domanda ti riferisci?
a quella fatta a Guly su excel?

prima cosa devi chiarire se hai a disposizione dati di chiusura giornaliera oppure dati di chiusura settimanale....
se li hai settimanali, è molto semplice.... te lo ha già spiegato Guly....
.... se li hai giornalieri dovrai impostare su altre colonne una serie di formule condizionate con la funzione "SE" che estraggano i dati settimanali che ti servono e poi seguire i passaggi di Guly
 

black_s

Jack Tar
20080710132401hw9.jpg
20080710132621hz6.jpg
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
ok, se metto 01/01/75, e poi allungo la cella, col riempimento automatico c'è, giorni, giorni feriali, mesi, anni... non c'è settimanali, mi spiego?

ahhhh ok ora ho capito!!!
Devi impostare due date consecutive tu a mano perchè excel capisca.
esempio scrivi 01/01/75 e poi sotto 08/01/75 (esattamente una settimana dopo)
Quindi selezionando entrambe le celle tiri giù il riempimento automatico e che ti continuerà con il 15/01 poi 22 e così via :D :up:
 

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
scrivi almeno 2 celle:

1° cella 1/07/2008
2° cella 08/07/2008

le selezioni entrambe, e le riporti con il + in basso..così dovrebbe andare a scriverti le date settimanali! Però le settimane festive (di natale o che ne so io) ti vengono scritte lo stesso con questo sistema...dovresti toglierle poi a mano
speri di aver capito cosa intendi :-?

scusa black...
son appena tornato da pranzo e non avevo visto che avevi già risposto splendidamente tu :up:
 

black_s

Jack Tar
gulymin ha scritto:
scusa black...
son appena tornato da pranzo e non avevo visto che avevi già risposto splendidamente tu :up:

bè quando posso :p di trading non so niente ma con excel me la cavicchio :D :D (un poco :p )
 

Users who are viewing this thread

Alto