INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
e se ws stasera ci facesse uno scherzetto positivo?

ed è proprio in questi momenti che rimpiango di non avere il servizio intraday informativo sui volumi future SP500
guardo il grafico dei prezzi... ma è come se mi sentissi sordo: lo vedo ma non lo sento :D
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ed è proprio in questi momenti che rimpiango di non avere il servizio intraday informativo sui volumi future SP500
guardo il grafico dei prezzi... ma è come se mi sentissi sordo: lo vedo ma non lo sento :D

:lol: :lol:
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
long over? io passo...

Non è un long che fa certo per noi Roller.
cmq stai tranquillo che chi a 28770 si è assorbito in acquisto 400 contratti in 20 minuti e che poi ancora non ha fatto crollare il mercato sotto 630, non ha nessuna intenzione di rivendere in loss... questo è certo!!
Ci ripasseremo sopra e anche abbondantemente... il problema è che non possiamo sapere quando, magari domani, oppure tra 2, 3 o 5 giorni. Non sono cose per noi che gestiamo 1 o 2 contratti, che non possiamo mediare, che non possiamo subire monetariamente e soprattutto psicologicamente loss di 1000 punti e oltre. Loro invece con tutto il capitale di cui dispongono tutto questo se lo possono permettere eccome. Ecco la vera differenza tra noi e loro!!
 

gulymin

Voluman
Grafico ProiezioniVolumi-Prezzi di oggi
Dall'open fino a metà seduta i prezzi han seguito al rialzo i volumi così come dev essere in una normale salita... nel pomeriggio iniziata la correzione i volumi si son mantenuti costantemente alti incrementando ulteriormente a significato che la discesa in atto era reale e sospinta da effettiva intenzione di raggiungere i minimi di seduta.

1215707495proiezioni.png
 

amboise

ci metto la lingua
gulymin ha scritto:
Grafico ProiezioniVolumi-Prezzi di oggi
Dall'open fino a metà seduta i prezzi han seguito al rialzo i volumi così come dev essere in una normale salita... nel pomeriggio iniziata la correzione i volumi si son mantenuti costantemente alti incrementando ulteriormente a significato che la discesa in atto era reale e sospinta da effettiva intenzione di raggiungere i minimi di seduta.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215707495proiezioni.png

Bello sto grafico Gully :)

Ehilà :ciao:

Sempre al pezzo vedo, chissà quanti soldi :sad:

Le mie prime vacanze si sono concluse ed ora mi tengo pronto per il discesone dei prossimi giorni :)

Perchè discesone ???

1° sul minimo di fib 28355 dovrebbe, e dico dovrebbe, essere partito il nuovo intermedio con salitina da ridere, poi si vedrà è, e per circa 8/10 gg non si dovrebbe crollare sotto tale minimo

2° sempre su tale minimo dovrebbe essersi conclusa con Elliott onda 3 ed ora siamo sulla 4 (tipico della 4 la fase laterale) con possibile target a 29255 : ricordo che dopo la quattro arriva la 5 :)


3° sul suddetto minimo dovrebbe essere partito l'ultimo intemedio del quinquenn, ovvero l'ultimo intermedio del semestrale, del quinquenn, iniziato (il semestrale) nel marzo 08

4° Il Dow J , o l'SP500 che è lo stesso, ha spazio per discesa per ora, poi si vedrà, sino a 10650 . Il rimbalzo avuto ieri a 11418 era nell'ordine delle attese proprio in quell'area e, infatti, ha poi subito ripiegato

5° Attenzione che l'indice ha già rotto per ben due volte il supporto 28500, anzi oggi ha chiuso sotto

6° Il future ha supporto 28500 chiusura giorn e settiman : la tenuta consente rimbalzi e il suo cedimenti ci proietterà ..... all'inferno :eek: :eek:

Ho scritto troppo e mi sono stancato :ops: Il caldo non perdona... :lol: :)
 

astrader

Forumer storico
ok, guly, bellissimo il tuo grafico, si può visualizzare anche durante il giorno mi pare..
come sapevamo parte un rialzino pare, vediamo domani il da farsi ma son d'accordo col commento sopra di amboise
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Non è un long che fa certo per noi Roller.
cmq stai tranquillo che chi a 28770 si è assorbito in acquisto 400 contratti in 20 minuti e che poi ancora non ha fatto crollare il mercato sotto 630, non ha nessuna intenzione di rivendere in loss... questo è certo!!
Ci ripasseremo sopra e anche abbondantemente... il problema è che non possiamo sapere quando, magari domani, oppure tra 2, 3 o 5 giorni. Non sono cose per noi che gestiamo 1 o 2 contratti, che non possiamo mediare, che non possiamo subire monetariamente e soprattutto psicologicamente loss di 1000 punti e oltre. Loro invece con tutto il capitale di cui dispongono tutto questo se lo possono permettere eccome. Ecco la vera differenza tra noi e loro!!

:up: giusto guly!.. io poi 1000 punti di loss col cavolo che li reggerei! :lol: :up:
certo sarebbe bello avere delle spalle così grosse!

intanto wally chiude positiva...
...qualcuno dice michigan a 55.0 domani (per quello che conta oramai)
 

Users who are viewing this thread

Alto