INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
buongiorno, guly, non saprei neanche dove cominciare per i dati...

1215760032checipossofare.gif

grazie ugualmente astra...
ma confido in aleale che è buon archiviatore :)
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
ciao Guly

mi dispiace :(
ho il Fib 15min, ma solo la chiusura....

ciao ale,
va bene ugualmente anche con solo la chiusura... per il min e max assoluti vedo le barre daily. Se puoi mandarmeli in mp o mail te ne sarei molto grato. :) :up:
 

caniox

Nuovo forumer
gulymin ha scritto:
Chiedo un piacere:
qualcuno ha in archivio sulla piattaforma o già scaricati su excel i dati a 5' o 15' del FIB o MINIFIB scadenza giugno?... mi servirebbero dal 20 marzo fino almeno a metà di maggio?? I volumi non mi servono, mi basta O,C,H,L
Grazie :up:


Dammi un attimo di tempo che te li tiro giù :)
 

caniox

Nuovo forumer
gulymin ha scritto:
Chiedo un piacere:
qualcuno ha in archivio sulla piattaforma o già scaricati su excel i dati a 5' o 15' del FIB o MINIFIB scadenza giugno?... mi servirebbero dal 20 marzo fino almeno a metà di maggio?? I volumi non mi servono, mi basta O,C,H,L
Grazie :up:


Azzz ma tu li vuoi sulla scadenza di giugno!! Allora mi spiace, ma la mia piatta non me li da più :(
 

gulymin

Voluman
caniox ha scritto:
Azzz ma tu li vuoi sulla scadenza di giugno!! Allora mi spiace, ma la mia piatta non me li da più :(

hehehehe... per questo chiedevo, anche la mia non me li da più! Speravo in qualche archiviatore incallito... fortuna che c'è ErBistecca :D
 

gulymin

Voluman
Volumi prima ora di contrattazioni
Siamo partiti veramente bassi bassi... ora in questo accenno di discesina si stanno leggermente alzando, nulla di trascendentale

1215763441proiezioni.png
 

Users who are viewing this thread

Alto