INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:

e bravo astra
1215770799applausi.gif


... e mo' me dici come fai a tirar fuori sti orari :D
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
in questa accelerazione al ribasso ha strappato un bel po'...
market profile che si è sfilacciato... e questo non è mai buon segno... i compratori non hanno opposto resistenza
cmq individuo nel 580 che ho evidenziato cn freccia rossa il livello di stacco e che farà di riferimento per eventuale risalita.

Solo una cosa, i volumi continuano a essere bassini, tutti questi supporti e resistenze da 200/250 contratti lasciano il tempo che trovano. Entrassero forte i big boys non avrebbero grossi problemi (e quando mai gli hanno avuti :D ) a rigirare la frittata

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215770595mp.png

correggo quanto detto malamente, non è che i volumi ora siano bassini... anzi su questa discesa dell'ultima ora si sono incrementati molto... quello che volevo dire è che sono bassi i livelli di supporto/resistenza... non ci sono quotazioni dove raccolgono più di 200/250 contratti come spesso accade (da 400/500 fino a 700/800) quindi nessun grossissimo livello di riferimento
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
èh...butto i tarocchi sul tavolo... e loro parlano... pallano pallano :lol:

tarocchi??????????????:-? :lol: ...tipo il maghetto di segrate? :lol: cosa ti è venuta fuori la luna nera per oggi alle 12,45?
...oh io ho provato ma di astri non ne capisco una cippa...beato te... tutto quello che viene in più aiuta!
 

Users who are viewing this thread

Alto