INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
qui c'era da mettersi short dai 30000 e aspettare senza porsi tanti problemi...perchè ormai s'è capito che il peggio non è alle spalle e forse la luce in fondo al tunnel vista dalla standard & pours mesi fa era il treno della recessione in arrivo...giovedì altri bei dati societari..coca/jp/black rock/google/ibm/amd/capital one/merrill/nokia...in più philadelphia index.

nota positiva bloomberg...ad agosto le vendite al dettaglio aumenteranno in usa per l'inizio delle scuole...e chi se ne frega!
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
qui c'era da mettersi short dai 30000 e aspettare senza porsi tanti problemi...perchè ormai s'è capito che il peggio non è alle spalle e forse la luce in fondo al tunnel vista dalla standard & pours mesi fa era il treno della recessione in arrivo...giovedì altri bei dati societari..coca/jp/black rock/google/ibm/amd/capital one/merrill/nokia...in più philadelphia index.

nota positiva bloomberg...ad agosto le vendite al dettaglio aumenteranno in usa per l'inizio delle scuole...e chi se ne frega!
hahahahah appunto, e chissenefrega!

stiamo aspettando il treno roller?.. ... mi sa che l'è questo :sad:
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
qui c'era da mettersi short dai 30000 e aspettare senza porsi tanti problemi...perchè ormai s'è capito che il peggio non è alle spalle e forse la luce in fondo al tunnel vista dalla standard & pours mesi fa era il treno della recessione in arrivo...giovedì altri bei dati societari..coca/jp/black rock/google/ibm/amd/capital one/merryl/nokia...in più philadelphia index.

nota positiva bloomberg...ad agosto le vendite al dettaglio aumenteranno in usa per l'inizio delle scuole...e chi se ne frega!

è una stronzata, perchè è una vendita stagionalizzata, quindi c'è ogni anno!!! e stai tranquillo che se c'è crisi al consumo anche li si sentirà...
Quando ero picco ricordo un anno che facevo i capricci perchè volevo i quaderni con la copertina di Batman... mi madre mi diede un lordone e mi disse "pigliati questi quaderni di Ciccio Bombolo che costano la metà e pedala ... tanto hanno le righe bianche come gli altri!!!"... era annata di crisi '77 o '78 ora non ricordo...
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
è una stronzata, perchè è una vendita stagionalizzata, quindi c'è ogni anno!!! e stai tranquillo che se c'è crisi al consumo anche li si sentirà...
Quando ero picco ricordo un anno che facevo i capricci perchè volevo i quaderni con la copertina di Batman... mi madre mi diede un lordone e mi disse "pigliati questi quaderni di Ciccio Bombolo che costano la metà e pedala ... tanto hanno le righe bianche come gli altri!!!"... era annata di crisi '77 o '78 ora non ricordo...

:lol: :lol: :lol:

bei tempi quelli! c'era pure mazinga in giro mi pare!
cmq tutti i broadcasting network di borsa devono dare false speranze alla gente, se no gli cala l'audience! alla cnbc si sono inventati pure un gioco dove ti fai il portafoglio virtuale e ti regalano premi!

milliondollar.cnbc.com/

----------------------
intanto l'itraxx s'impenna!
26500 wow astra...masetti ha detto 18000 :sad:
 

gulymin

Voluman
:lol: :lol:
eltorpido come lo chiamo io... parla parla, si muove nel torpido senza mai dire nulla di definitivo. non vuol sbagliare mai... quindi non dice nulla!!
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
:lol: :lol:
eltorpido come lo chiamo io... parla parla, si muove nel torpido senza mai dire nulla di definitivo. non vuol sbagliare mai... quindi non dice nulla!!
si appunto, quei tipi li conosco, e non li sopporto, meglio uno sbaglio che giri e rigiri per niente, comunque mi sa che il masetti el ga reson, se va sò ben, per me fino a novembre circa
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
:lol: :lol:
eltorpido come lo chiamo io... parla parla, si muove nel torpido senza mai dire nulla di definitivo. non vuol sbagliare mai... quindi non dice nulla!!

eh ma di errori ne ha fatti...l'ha sparata pure oggi "bisogna sperare che il peggio sia stato oggi"...ma che ne sai lui?...mi ricordo quando disse ad aprile che eravamo ormai fuori dalla crisi... :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto