INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (2 lettori)

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
eh ma di errori ne ha fatti...l'ha sparata pure oggi "bisogna sperare che il peggio sia stato oggi"...ma che ne sai lui?...mi ricordo quando disse ad aprile che eravamo ormai fuori dalla crisi... :lol: :lol: :lol:
hahahahahah hahahahahahah :lol: :lol: :lol:
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
si appunto, quei tipi li conosco, e non li sopporto, meglio uno sbaglio che giri e rigiri per niente, comunque mi sa che il masetti el ga reson, se va sò ben, per me fino a novembre circa

:up: masetti usa la scienza per fare previsioni e lo fa con margini di probabilità... sto qua invece, l'intropido, usa le sue emozioni di trend per dare opinioni e previsioni che anche mia nonna potrebbe fare tranquillente... :D :D :D
 

black_s

Jack Tar
mi viene da piangere ancora, mi sono perso il trade perfetto...non tanto come guadagno, piu che altro per la struttura....sigh! vabbè, meglio non pensarci buon week-end a TUTTI QUANTIIIII :V :V :V :V
 

rollercoster

Forumer storico
black_s ha scritto:
mi viene da piangere ancora, mi sono perso il trade perfetto...non tanto come guadagno, piu che altro per la struttura....sigh! vabbè, meglio non pensarci buon week-end a TUTTI QUANTIIIII :V :V :V :V

Sì capisco troppo bene la situazione! :sad:
Buon weekend di follie a tutti!
 

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
mi viene da piangere ancora, mi sono perso il trade perfetto...non tanto come guadagno, piu che altro per la struttura....sigh! vabbè, meglio non pensarci buon week-end a TUTTI QUANTIIIII :V :V :V :V

1215801580untradeperfetto.jpg
 

black_s

Jack Tar
Ciao Robom :)

Guarda, oggi per me ha toccato la finger che avevo, millimetricamente quasi (una finger lunghissima). Potrebbe rallentare, e ripeto, potrebbe....dato che il mio studio è un test non gli do troppa affidabilità, comunque è da un po' che lo seguo e mi sta dando indicazioni interessanti. Se invece il mercato riparte subito (rimbalza o fora), vedo di seguirlo :specchio: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto